Visualizzazione stampabile
-
Mistero in Cina
Un sorriso e poi la foto.Un gesto che milioni di persone compiono ogni giorno per poi vedere l'immagine stampata.Una soddisfazione negata ad un cinese.Ye Xiangting,questo il suo nome,non compare nelle fotografie.
La sorprendente vicenda, rivelata dal quotidiano cinese Dahe Daily,è emersa quando l'uomo si è presentato negl'uffici del comune,nella provincia di Henan,per rinnovare la carta d'identità.La polizia ha scattato la foto di rito ma quando le ha sviluppate ha notato che dell'uomo non c'era più nessuna traccia.Sbalorditi,gli agenti poi fotografato l'uomo insieme ad altre persone.
Risultato?Tutti comparivano meno che il signor Ye Xiangting.Ora le autorità cinesi stanno cercando di capire cosa si nasconda ditro il mistero dell'uomo invisibile.
fonte:
http://notizie.tiscali.it/stranomave...nvisibile.html
-
-
Re: Mistero in Cina
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Un sorriso e poi la foto.Un gesto che milioni di persone compiono ogni giorno per poi vedere l'immagine stampata.Una soddisfazione negata ad un cinese.Ye Xiangting,questo il suo nome,non compare nelle fotografie.
La sorprendente vicenda, rivelata dal quotidiano cinese Dahe Daily,è emersa quando l'uomo si è presentato negl'uffici del comune,nella provincia di Henan,per rinnovare la carta d'identità.La polizia ha scattato la foto di rito ma quando le ha sviluppate ha notato che dell'uomo non c'era più nessuna traccia.Sbalorditi,gli agenti poi fotografato l'uomo insieme ad altre persone.
Risultato?Tutti comparivano meno che il signor Ye Xiangting.Ora le autorità cinesi stanno cercando di capire cosa si nasconda ditro il mistero dell'uomo invisibile.
fonte:
http://notizie.tiscali.it/stranomave...nvisibile.html
Anche a questo ci sarà una spiegazione!Lo sanno tutti ke la Cina è piena di innovazionie sofisticate tecnike del mondo moderno!
Cmq questo tipo nn può certo essersi dislocato in 2 sewcondi!!!!!
:shock: :shock: :shock: Fatto strano!
-
forse ha un uovo modello di cellulare che emette qualcosa....
-
-
nel mondo accadono cose sempre + strane...nn mi meraviglio + di tanto(xò quando l'ho letto mi stavo cagando addosso :smt105 )
-
massih
l'avran confuso tanto i cinesi sn tutti uguali, si sarà miskiato in mezzo alle altre persone e nn l'han piu riconosciuto.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
massih
l'avran confuso tanto i cinesi sn tutti uguali, si sarà miskiato in mezzo alle altre persone e nn l'han piu riconosciuto.... :roll:
Nn e' vero che sn tutti uguali,sn che hanno tratti somatici diversi e il nostro occhio nn li distingue,anche perche dubito tu ti mette a guardarli uno per uno...Pensa ai neri,sembrano tutti uguali,ma se li guardi bene ti accorgi che nonostante tutto nn sono cpso simili...Accede cosi anxche quando un cinese guarda velocemente 2 italiani:si ricorda sl che erano dicorporatura media,magari uno con un brufolo gigantesco e capelli corti...
-
oh, io ho detto ke x me sn tutti uguali, lo so benissimo ke loro si distinguono benissimo e accusano noi di essere tuti uguali.....a genetica il fenotipo l'ho studiato anche io
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
oh, io ho detto ke x me sn tutti uguali, lo so benissimo ke loro si distinguono benissimo e accusano noi di essere tuti uguali.....a genetica il fenotipo l'ho studiato anche io
no,a dire il vero hai scritto che sn tutti uguali,nn che per te sn tutti uguali :P :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Mao
no,a dire il vero hai scritto che sn tutti uguali,nn che per te sn tutti uguali :P :lol:
spetta ke mi concentro e magari rido.....
spetta eh
ah
ah
ah
(zio caro, ma manco piu le battute capite....ma ke mondo...)
-
Quote:
Originariamente inviata da Romy
nel mondo accadono cose sempre + strane...nn mi meraviglio + di tanto(xò quando l'ho letto mi stavo cagando addosso :smt105 )
quoto! :) anchio mi stavo cacando a dosso
-
cmq anchio condivido l'opinione di screch
-
l'altra volta in una pubblicità han fatto vedere addirittura che c'era una marmotta che confezionava la cioccolata :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
ho ancora i brividi lungo la sckiena........brrrrrrrrr :? :| :shock:
ma poi se qlc sa come va a finire ce lo scrive vero? :roll:
-
poi hanno provato a fotografare il cervello di 1 ke credeva a questa storia .... e cavolo nn è apparso nulla .... eppure quello delle altre xsone si vedeva ....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
L'Angelique
Dai,è una bufala.
quoto
-
Quote:
John Galliano
l'altra volta in una pubblicità han fatto vedere addirittura che c'era una marmotta che confezionava la cioccolata :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol::lol::cry::cry::lol::lol:
-
Mah..ogni giorno mi sbalordisco sempre di più!!:|
-
Oddio. Avevo letto MisterNO in Cina.
Ho detto "*****!!! Dopo Lost, pure Takeshi's Castle??"
-
Quote:
RudeMood
Oddio. Avevo letto MisterNO in Cina.
Ho detto "*****!!! Dopo Lost, pure Takeshi's Castle??"
O è il Giappone quello? :lol:
Giappone
-
Quote:
OrsettoGommoso2
poi hanno provato a fotografare il cervello di 1 ke credeva a questa storia .... e cavolo nn è apparso nulla .... eppure quello delle altre xsone si vedeva ....
:lol: Tipica risposta del mio adorato Og2 XD
-
Secondo me quando scattava lui si toglieva dall'obiettivo.. xD
-
Mi puzza altamente di fake.
che fa, mangia vetro ? -.-
-
Ma dai...la carta d'identità mica si fa a due anni!Non se nè mai accorto??I suoi genitori non gli hanno mai fatto una foto,le foto di classe?Zero?
Se questa cosa fosse vera sarebbe uscita molto molto tempo fa![Sì,so che il topic è del 2006 e siamo nel 2011 :P]
-
L'incarnazione Del Demonio?? :roll:
-
Quote:
Olanda
Sì,so che il topic è del 2006 e siamo nel 2011
massì nn è un problema, gli arkeologi uppano roba ke risale a secoli fa, quindi uppare 1 roba di 5 anni è roba da nulla
-
3 possibilità!
1- Il cinese è un Vampiro :lol:.
2- il cinese sta sperimentando un dispositivo d' occultamento :x11:.
3- E' una BUFALA! (Noooo! Sto diventando come Orsetto Gommoso! :cry:).
-
Quote:
Enki
3- E' una BUFALA!
eh infatti
Quote:
(Noooo! Sto diventando come Orsetto Gommoso! :cry:).
no problem, nn potrai mai raggiungermi :lol: .... xò già avvicinarsi da lontano ti gioverà