Visualizzazione stampabile
-
dio ha creato la terra ha creato gli uomini tra cui maria e a lei ha dato suo figlio gesu, barabba e quello che e stato liberato e al posto suo ci e andato gesu in croce quindi nn puo essere che gesu sia barabba altrimenti fosse morto in un altro modo e cmq dalla domanda che ho letto nn ci ho capito gran che cosa vuole dire e io ci credo in dio e gesu e maria ecc..................
-
io credo sia giusto farsi domande... soprattutto a quest'eta ke ci stiamo formando...
allora .... mi vedo in grado slo di rispondere alla tua domanda principale ovvero se Gesu e fliglio di Dio...
ovviamente gesu non e fliglio di dio cme l'intendiamo noi...
anke xke gesu&DIo&Spirito santo sno la stessa cosa...
si dice figlio di gesu x simplificare i concetti...
ank xke GESu=DIO=SpiRiTo sanTo e il mistero della santissima trinita xcio...
cmq io ritengo ke gesu sia la stessa xsona di dio... potremmo dire dio fatto uomo...
-
Certo che lo è!
Se sei cristiano è così, questa è la fede, devi crederci...
Se sei uno che crede alla scienza e a tutte le cose belle che vuol far diventare, normali...allora puoi pensarci su..
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Certo che lo è!
Se sei cristiano è così, questa è la fede, devi crederci...
Se sei uno che crede alla scienza e a tutte le cose belle che vuol far diventare, normali...allora puoi pensarci su..
hehje la scienza è scientificamente provata
la religione no
-
... ci sno prove della religione... ci sno documenti...
e la scienza sbaglia un sacco di volte... nel 1400 credevano ke la terra fosse piatta... e invece wowwwwww e tonda.... forse anke ora la scienza sbaglia... anke xke scusami... maaaaaa...
la scienza nn riesce a risponde a tutte le domande...si ferma...
la religione risponde...
cn questo nn voglio dire ke la religione sia giusta e la scienza no... sto semplicemente dimostrandoti ke nn e tutto cme dici tu e ke ci sno 1 sacco di possibilita...
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
e la scienza sbaglia un sacco di volte... nel 1400 credevano ke la terra fosse piatta... e invece wowwwwww e tonda.... forse anke ora la scienza sbaglia... anke xke scusami... maaaaaa...
la religione risponde...
cn questo nn voglio dire ke la religione sia giusta e la scienza no... sto semplicemente dimostrandoti ke nn e tutto cme dici tu e ke ci sno 1 sacco di possibilita...
come risponde la religione? dicendo guarda è così credici e avrai le risposte... si inventano delle scuse e la gente c deve credere
-
Quote:
...nel 1400 credevano ke la terra fosse piatta... e invece wowwwwww e tonda.... f.
nel 1400 c'era l'inquisizione pure
poche balle
-
Quote:
la religione risponde...
e la religione diceva: non esiste nessun altro dio all'infuori di me :D
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e la religione diceva: non esiste nessun altro dio all'infuori di me :D
per non parlare dell'inferno dantesco sotto gerusalemme -.-
-
appunto... lo so ke la religione sbaglia e ha sbagliato... ma anke la scienza...
era slo questo volevo dire... e l'ho anke scritto...
ke una cosa sia scientificamente provata nn vuol dire ke sia del tutto vera...