Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
appunto... lo so ke la religione sbaglia e ha sbagliato... ma anke la scienza...
era slo questo volevo dire... e l'ho anke scritto...
ke una cosa sia scientificamente provata nn vuol dire ke sia del tutto vera...
se una cosa è scientificamente provata... è scientificamente provata...
quindi la si può dimostrare con prove reali e non con i documenti k magari si è messo a scrivere un buontempone k pensava k dopo duemila anni qualcuno ci avrebbe creduto
cmq la religione a me non da fastidio... fink nn interferisce con la mia vita
-
d'accordo ma cmq ricorda... ke la scienza nn afferma nessuna delle sue teorie x esempio sulla creazione sno slo TEORIE...
QUAndo la scienza riuscira a rispondere a + domande di quante ne risponde la religione allora crdero solo nella scienza...
cmq a me la scienza nn da fastidio anzi la adoro ma penso ke la scienza si ferma ad un certo punto almeno nell'attualita e la religione arriva dve la scienza almeno x me nn arriva...
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
la religione arriva dve la scienza almeno x me nn arriva...
con cose che verrebbero in mente a chiunque
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
con cose che verrebbero in mente a chiunque
infatti lo penso IO e l'ho anke scritto... nn cambiare le mie frasi...
e te lh' anke detto prima... la religione risponde a tutte le domande ke l'uomo si pone... la scienza x ora no... puoi benissimo nn cndividere le mie idee... I DON'T CARE ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
hehje la scienza è scientificamente provata
la religione no
Anche la religione è religiosamente provata
-
le religione è rigorosamente provata?
un esempio?
poi grazie a sta cippa che la scienza risponde a meno domande che alla religione..risponde a meno domande in modo concreto,la religione ne risponde a molte di più in modo puramente astratto e non dimostrabile. non ci vuole niente a farsi una domanda e darsi una risposta,come dice il buon vecchio gigi
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
le religione è rigorosamente provata?
un esempio?
poi grazie a sta cippa che la scienza risponde a meno domande che alla religione..risponde a meno domande in modo concreto,la religione ne risponde a molte di più in modo puramente astratto e non dimostrabile. non ci vuole niente a farsi una domanda e darsi una risposta,come dice il buon vecchio gigi
Provata da cosa? Dalla scienza?
Poi è questa la fede..
-
allora mettiamo le cose in chiaro: se io nn ho mai fatto sesso con maria, come è possibile ke sia in cinta? no...no... per favore, nn raccontatemi ancora sta storia del angelo mandato da dio... cornuto, si, ma scemo no!
giuseppe, poco prima dell'anno 1 d.c.
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
allora mettiamo le cose in chiaro: se io nn ho mai fatto sesso con maria, come è possibile ke sia in cinta? no...no... per favore, nn raccontatemi ancora sta storia del angelo mandato da dio... cornuto, si, ma scemo no!
giuseppe, poco prima dell'anno 1 d.c.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Provata da cosa? Dalla scienza?
Poi è questa la fede..
c'è un punto interrogativo alla fine della mia frase,non è un affermazione