Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Enki
1- Evidentemente ultimamente nn hai guardato in cielo :x11:
ho guardato: ci sn scie di condensazione ma è acqua (ghiacciata) ed è ovvio ke gli aerei le lascino
Quote:
2- La profesia maya esiste ma nn c'entra un ***** con le *******te ke sparano in tv
ok, se esiste dov'è? in quale biblioteca o museo è conservata?
Quote:
3- Se nn sai na mazza del caso Roswell nn parlare ke fai prima
so la cosa essenziale:
http://forum.fuoriditesta.it/allegat...ine-bufala.jpg
Quote:
4- Idem come x il punto 3.
idem cm x il punto 3:
http://forum.fuoriditesta.it/allegat...ine-bufala.jpg
Quote:
Quoto! Continua a vivere nel tuo mondo dove tutto è spiegabile e tutto va bene. :x11:
spiegabile: nn so se nel mio mondo (ke è quello reale) tutto è spiegabile, di certo nn tutto è spiegato .... ma se ci affidiamo alla scienza invece ke agli sparacazzate qualke spiega in + arriva
tutto va bene: :| eh magari .... forse nel tuo mondo immaginario :roll: .... nel mio mondo reale di robe ke van male ce n'è 1 fracca
-
Quote:
ho guardato: ci sn scie di condensazione ma è acqua (ghiacciata) ed è ovvio ke gli aerei le lascino
Peccato ke le scie di condensazione nn possano durare ore in cielo, ke nn si possano formare sotto i 2500 metri d'altitudine, che nn contengano bario e altri metali pesanti presenti nelle scie chimiche ecc.
Quote:
ok, se esiste dov'è? in quale biblioteca o museo è conservata?
X profezia Maya intendevo dire ke essi credevano al fatto ke il mondo fosse diviso in cicli epocali, ogniuno dei quali terminava con un evento catastrofico prima dell'inizio del nuovo ciclo. Niente di più niente di meno. La profezia dei maya nn ha nulla a che fare con la fine del mondo, ma con la fine di un era (ciclo), e l'inizio di un altra. Se poi tra un ciclo e l'atro nel mezzo si verifichino catastrofi io nn lo so. Quindi è ovvio ke se cerchi profezie Maya sulla fine del mondo nn ne troverai in biblioteca, semplicemente xkè nn ne esistono :D.
Una risposta del genere me l'aspetto da un cretino nn da te. O mi vuoi dire ke devo iniziare a considerarti tale? :x11:
Idem come sopra :D
Quote:
spiegabile: nn so se nel mio mondo (ke è quello reale) tutto è spiegabile, di certo nn tutto è spiegato .... ma se ci affidiamo alla scienza invece ke agli sparacazzate qualke spiega in + arriva
AHAHAHAHAHAHAHAHAH:lol::lol::lol: Mi spiace x te ma devono esserti sfuggite le ultime teorie su cosa sia l'universo, ossia un gigantesco ologramma (tipo matrix), quello ke tu chiami mondo reale e quanto di più lontano possa esserci di reale nel creato. Aggiornati!
Cmq solo xkè le teorie degli sparacazzate come tu li chiami nn vanno d'accordo con le teorie ufficiali (xkè scomode alla scienza ufficiale a te tanto cara), ciò nn vuol dire ke nn possano essere vere :x11:.
-
Quote:
Enki
che nn contengano bario e altri metali pesanti presenti nelle scie chimiche ecc.
le scie kimike nn esistono
il bario nn viene dalle scie, è presente sul suolo
certo ke se delle analisi si occupa mio cuggino risulta 1 presenza di bario fuori dai limiti xkè confonde microgrammi cn milligrammi ma se se ne occupa 1 kimico vero è tutto in regola
Quote:
X profezia Maya intendevo dire ke essi credevano al fatto ke il mondo fosse diviso in cicli epocali, ogniuno dei quali terminava con un evento catastrofico prima dell'inizio del nuovo ciclo.
ma va là, i Maya nn l'hanno mai detto
ripeto: fonte?
Quote:
Cmq solo xkè le teorie degli sparacazzate come tu li chiami nn vanno d'accordo con le teorie ufficiali (xkè scomode alla scienza ufficiale a te tanto cara), ciò nn vuol dire ke nn possano essere vere :x11:.
nn sn scomode, fanno ridere
la scienza "ufficiale" nn esiste
qualunque cs sia provata diventa scienza
se invece si pretende ke sia creduta senza dare prove, sn parole in libertà
-
allora se è come dici tu...la terra da quadrata è diventata tonda...che testone che sono...adesso vorrai tu illuminarmi su questo...io non ci sono ancora arrivato su come è avvenuto questo...spiegamelo...so solo che la terra per la scenza era quadrata e poi han detto che è rotonda, com'è successa sta evoluzione...spiegami o chiedi a un tuo cugino...vedi un pò te!!!
-
Quote:
hold
allora se è come dici tu...la terra da quadrata è diventata tonda...che testone che sono...adesso vorrai tu illuminarmi su questo...io non ci sono ancora arrivato su come è avvenuto questo...spiegamelo...so solo che la terra per la scenza era quadrata e poi han detto che è rotonda, com'è successa sta evoluzione...spiegami o chiedi a un tuo cugino...vedi un pò te!!!
a parte ke la questione nn è quadrata / rotonda ma piatta / sferica (anke se nn è esattamente sferica ma approssimiamo x intenderci)
cmq è esattamente cm dicevo: le prove scientifike dimostrano ke la terra nn è piatta, quindi la scienza accoglie questa affermazione
-
l'accoglie adesso ma non l'accoglieva, e per poco non mettevano qualcuno a rogo...si comporta come te per poi ammettere dell'errore, nonnostante all'epoca del piatto e sferico qualcuno aveva elencato una marea di prove scientifiche...quindi sei nabbo come loro...amen:D
-
Quote:
hold
l'accoglie adesso ma non l'accoglieva, e per poco non mettevano qualcuno a rogo...si comporta come te per poi ammettere dell'errore, nonnostante all'epoca del piatto e sferico qualcuno aveva elencato una marea di prove scientifiche...quindi sei nabbo come loro...amen:D
http://3.bp.blogspot.com/_SatDXEPcjG...00/sveglia.jpgSVEGLIA !!!!!!!
nn è ke la Terra 1 giorno ha detto alla scienza: "oh, guarda ke sn sferica!"
è l'applicazione del metodo scientifico ke ha xmesso di scoprirlo!!!!!!
cm ha scoperto tutte le altre scoperte ..... forse nn ti sei accorto ke tutto quello ke sappiamo lo sappiamo grazie al metodo scientifico
se fosse x i nabboni antiscientifici cm te saremmo ancora all'età della pietra dato ke i fantasmi, gli spiriti e i chupacabra (ke cmq nn esistono) nn ci vengono mica a raccontare cm è fatta la Terra o cos'è 1 atomo
-
:lol::lol::lol:
La filosofia è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto innanzi a gli occhi (io dico l'universo), ma non si può intendere se prima non s'impara a intender la lingua, e conoscer i caratter i ne' quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezzi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.
Galileo Galilei...
A proposito, visto che credi in quello che è provabile scientificamente, mi spieghi la vita sulla terra in maniera scientifica come è avvenuta, non ti chiedo dell'essere umano, ma di una cellula...attendo...possibilmente non inserirmi siti che non ne conosci nemmeno tu l'esistenza, ma spiega a parole tue perchè io sono ignorante...illuminami
-
non è mai bello avere un corpo estraneo, anche se solo sottopelle. no no io non lo voglio :-S
-
Quote:
maya
non è mai bello avere un corpo estraneo, anche se solo sottopelle. no no io non lo voglio :-S
in teoria il nostro corpo dovrebbe espellerlo, tipo un rigetto, perchè riconosce quel corpo estraneo come non suo...questo in teoria, ma ci sono poi vari modi per sviare queste complicazioni
-
Quote:
hold
La filosofia è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto innanzi a gli occhi (io dico l'universo), ma non si può intendere se prima non s'impara a intender la lingua, e conoscer i caratter i ne' quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezzi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto.
Galileo Galilei...
eeeehhh? :o
x dire ke il metodo scientifico nn funziona citi Galileo ke ne è stato 1 dei fondatori??? :lol:
Galileo era dalla parte del metodo scientifico nn dalla parte di voi nabboni nemici della scienza !
autogol clamoroso
metodo scientifico 1
nabboni nemici della scienza 0
Quote:
A proposito, visto che credi in quello che è provabile scientificamente, mi spieghi la vita sulla terra in maniera scientifica come è avvenuta, non ti chiedo dell'essere umano, ma di una cellula...attendo...possibilmente non inserirmi siti che non ne conosci nemmeno tu l'esistenza, ma spiega a parole tue perchè io sono ignorante...illuminami
la biologia ha avanzato delle ipotesi a riguardo anke se nn c'è 1 risp sicura
ma questo è 1 classico trucco da nabboni nemici della scienza: citare 1 cs ke la scienza nn sa (ancora) spiegare x dire ke nn vale niente
ma le pseudoscienze dei nabboni invece sanno dare 1 risp a questo (o a qualsiasi altra domanda)?
è cm se 1 squadra del torneo del bar dicesse: "il vero calcio è il nostro, mica l'Inter: mica l'Inter ha vinto tutte le partite!"
x es. parli della cellula .... ki ha scoperto le cellule e le loro caratteristica: la scienza o qualke nabbone di essa nemico?
la scienza, ovviamente
se era x i detti nabboni era già tanto se l'umanità sapeva di avere 5 dita x mano
aggiorno:
metodo scientifico 2
PS: scusate il post kmetrico
-
la scienza è solo un nome lol...chi fa scoperte è solo un essere umano e sono 2 lol...lascia stare...se io ti espongo il mio metodo scentifico, mi verresti a dire che sono nabbo, come si è fatto all'epoca nei confronti di Galileo, 3 volte lol....un 4 te lo aggiungo perchè credi negli angeli custodi e no hai fantasmi...
LOL
-
Quote:
hold
se io ti espongo il mio metodo scentifico, mi verresti a dire che sono nabbo,
ma ke sei nabbo te lo dico in ogni caso :045:
cmq: il tuo "metodo scentifico"?
1) se è "tuo" nn è un metodo scientifico, il metodo deve essere condiviso dagli scienziati, solo i nabboni nemici della scienza si fanno ognuno il suo metodo
2) se scrivi "scientifico" con la i, ha 1 aria + scientifica (o magari invece il tuo metodo è proprio "scentifico" senza la i xkè nn ha nulla a ke fare cn la scienza?)
Quote:
come si è fatto all'epoca nei confronti di Galileo
ancora lo stesso autogol .... Galileo nn ha avuto problemi cn la scienza ma al contrario cn i nabboni nemici della scienza
aggiorno:
metodo scientifico 3
Quote:
e no hai fantasmi...
ovvio ke nn ho fantasmi, nn esistono, cm farei ad averli?
PS: se intendevi dire "ai fantasmi" (senza l'h) riscrivi la frase in maniera corretta (eddai, xsino 1 ignorante cm me sa mettere le h nel modo giusto ....)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma ke sei nabbo te lo dico in ogni caso :045:
cmq: il tuo "metodo scentifico"?
1) se è "tuo" nn è un metodo scientifico, il metodo deve essere condiviso dagli scienziati, solo i nabboni nemici della scienza si fanno ognuno il suo metodo
2) se scrivi "scientifico" con la i, ha 1 aria + scientifica (o magari invece il tuo metodo è proprio "scentifico" senza la i xkè nn ha nulla a ke fare cn la scienza?)
ancora lo stesso autogol .... Galileo nn ha avuto problemi cn la scienza ma al contrario cn i nabboni nemici della scienza
aggiorno:
metodo scientifico 3
ovvio ke nn ho fantasmi, nn esistono, cm farei ad averli?
PS: se intendevi dire "ai fantasmi" (senza l'h) riscrivi la frase in maniera corretta (eddai, xsino 1 ignorante cm me sa mettere le h nel modo giusto ....)
e si hai ragione prof..ma tuo cuggino me lo ha suggerito...cerca di capire...il mio è quello che insegnano in ogni parte del mondo e che tu iggnori
-
Quote:
hold
il mio è quello che insegnano in ogni parte del mondo e che tu iggnori
fortunatamente no, se gli scienziati usassero il tuo metodo scientifico invece degli esperimenti in laboratorio farebbero le sedute medianike
-
ma....tuo cuggino dice che utilizza il mio metodo...e ha scoperto il bufalo...vedi che non ci sei ancora sembri che sei sulla stazione spaziale, quella che tu hai sostenuto che in questi giorni volerà sull'italia...deve essere molto aereodinamica come stazione...fonte la tua scienza...metodo indiscutibile...ave Dio
-
Quote:
hold
ma....tuo cuggino dice che utilizza il mio metodo..
nn ne dubito
Quote:
stazione spaziale, quella che tu hai sostenuto che in questi giorni volerà sull'italia...deve essere molto aereodinamica come stazione...
già risp là .... nn in questi giorni del 2011 ma nel giorno citato là (24 febbraio) qualke anno fa, è 1 riferimento a 1 fatto già successo e osservato, sul quale nn c'è alcun dubbio ..... l'aerodinamicità nn c'entra niente ... se fai rientrare 1 stazione spaziale è ovvio ke quando si avvicina a sufficienza la vedi anke a okkio nudo ...... mah, credi a quantità di bufale industriale e quando ti capita 1 fatto reale pensi ke è 1 bufala ..... :181:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn ne dubito
già risp là .... nn in questi giorni del 2011 ma nel giorno citato là (24 febbraio) qualke anno fa, è 1 riferimento a 1 fatto già successo e osservato, sul quale nn c'è alcun dubbio ..... l'aerodinamicità nn c'entra niente ... se fai rientrare 1 stazione spaziale è ovvio ke quando si avvicina a sufficienza la vedi anke a okkio nudo ...... mah, credi a quantità di bufale industriale e quando ti capita 1 fatto reale pensi ke è 1 bufala ..... :181:
sul volo di una stazione si...visto che tu ci credi dimostramelo scientificamente con il tuo metodo...come può volare una stazione aereospaziale...anzi partiamo dal decollo...visto che se vola dovrà pur decollare!!!dai...hahahahuhuhu...
-
Quote:
hold
sul volo di una stazione si...visto che tu ci credi dimostramelo scientificamente con il tuo metodo...come può volare una stazione aereospaziale...anzi partiamo dal decollo...visto che se vola dovrà pur decollare!!!dai...hahahahuhuhu...
:o
xsino 1 NNS cm te dovrebbe riconoscere ke 1 oggetto x andare da 1 punto A a 1 punto B deve passare x dei punti ke collegano A e B, quindi se la Mir è stata in orbita, vuol dire ke in qualke modo è stata portata da A a B e x 1 certo tempo è stata in 1 posizione intermedia e quindi visibile a okkio nudo dalla Terra, idem x il rientro
.... ah ma forse voi NNS pensate ke l'hanno fatta passare x 1 porta dimensionale .... :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
:o
xsino 1 NNS cm te dovrebbe riconoscere ke 1 oggetto x andare da 1 punto A a 1 punto B deve passare x dei punti ke collegano A e B, quindi se la Mir è stata in orbita, vuol dire ke in qualke modo è stata portata da A a B e x 1 certo tempo è stata in 1 posizione intermedia e quindi visibile a okkio nudo dalla Terra, idem x il rientro
.... ah ma forse voi NNS pensate ke l'hanno fatta passare x 1 porta dimensionale .... :lol::lol::lol::lol:
orbiti sempre intorno alla mia domanda...come può una stazione spaziale volare?? spiega voglio sapere!!!
-
No! Aspe. Ok ke Orsetto gommoso è una testa quadra, ma quella della stazione spaziale nn l'ho capita nemmeno io Hold
-
una stazione spaziale non può volare, ma solo orbitare...tant'è che viene costruita o assemblata non sulla terra ma direttamente nella sua orbita, dove poi ci resterà...un aereo vola...ma no una stazione spaziale...anche perchè presumo che abbia ben poco di aereodinamico...ma orsetto sostiene il contrario e appoggia la teoria della smaterializzazione...voglio sapere...non ne ero a conoscenza di queste cose...le stazioni spaziali volano, esiste la smaterializzazione...e adesso deve spiegare...mettere delle fonti mi sa che Orsetto sta smaterializzando studi e studi di scienziati...Per lui Keplero ora mai non è più nessuno...che ha fatto???niente...abbiamo le teorie Orsettistiche!!!Dai raccontami...
-
AHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol:
Ma nooo! Hai capito male! Orsetto intendeva dire ke al momento del rientro atmosferico della MIR man mano ke scendeva di quota, la stazione sarebbe stata visibile ad occhio nudo anche dall'Italia. Col volare intendeva dire ke sarebbe stata vista passare in cielo :lol:
-
ma la mir...se non ricordo male non orbita più da diversi anni...l'anno fatta "atterrare" nell'oceano pacifico...sicuri che è la mir???
-
Più ke atterrare direi schiantare :lol:.
Cmq si! Si parlava di tempo fa nn di ieri :D
-
Quote:
Enki
Più ke atterrare direi schiantare :lol:.
Cmq si! Si parlava di tempo fa nn di ieri :D
si lo messa tra virgolette la parola atterrare...non potendo volare, non può atterrare...non si parlava di ieri ma dell'altro ieri...comunque non cerco polemica o altro, ma solo l'essere obbiettivi...cosa che a qualcuno manca...e si diverte a fare il gradasso con il cuggino
-
Quote:
hold
una stazione spaziale non può volare, ma solo orbitare...tant'è che viene costruita o assemblata non sulla terra ma direttamente nella sua orbita, dove poi ci resterà... un aereo vola...ma no una stazione spaziale...anche perchè presumo che abbia ben poco di aereodinamico...
ti ho risp nell'altro topic
se gli attakki dietro 1 Progress vola anke la roba meno aerodinamica del mondo
Quote:
ma orsetto sostiene il contrario e appoggia la teoria della smaterializzazione...
ho detto esattamente il contrario cercando di farti capire ke stavi dicendo cose fuori dal mondo
-
Io mi opporrò ad ogni costo a farmi mettere un microcip sotto pelle :cry::cry::cry::cry:
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ti ho risp nell'altro topic
se gli attakki dietro 1 Progress vola anke la roba meno aerodinamica del mondo
ho detto esattamente il contrario cercando di farti capire ke stavi dicendo cose fuori dal mondo
progress...e che cosa è???
-
Io sono contraria....Perché no lo mettono ai serial killer?