Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-==BlacKMambA==-
vabbeh, che rispondo a fare, tanto ora arriva OG2 che sa sempre tutto e ci smonterebbe tutti u.u (che bolas!)
Ma infatti è sicuramente stato l'omino del cervello di sua madre che ha mandato a mezzo lettera raccomandata il consiglio di coprirsi al suo omino del cervello, e lui, stupitosi di ciò, l'ha letta ad alta voce imitando la voce della madre.
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
vabbeh, che rispondo a fare, tanto ora arriva OG2 che sa sempre tutto e ci smonterebbe tutti u.u (che bolas!)
hahaha questa sezione non ha ragione di esistere da quando c'è lui :lol:
comunque dai, telepatia mi pare un pò esagerato! :D
-
Credo che si possa parlare del tuo subconscio che, nelle situazione di freddo, ha evocato una voce familiare e di forte impatto per te, ovvero quella di tua madre
-
Probabile che in questo casa specifico sia suggestione inconscia.
Che ne dite della "telepatia" tra gemelli monozigoti???
-
Quote:
anam
Probabile che in questo casa specifico sia suggestione inconscia.
Io credo che sia più Empatia che Telepatia. I gemelli Zigoti sono legati fra loro cosi tanto che è possibile che si trasmettano a vicenda sensazioni reciprocamente
-
Quote:
anam
è 1 bufala
-
Quote:
OrsettoGommoso2
è 1 bufala
Beh si non sono telepati ma hanno molto affinità e empatia fra di loro... o non sei d'accordo?
-
Quote:
Garrat
Beh si non sono telepati ma hanno molto affinità e empatia fra di loro... o non sei d'accordo?
può essere ma anke no
ci sn gemelli ke hanno caratteri completamente diversi e magari si stanno anke sul c--o
-
Quote:
OrsettoGommoso2
può essere ma anke no
ci sn gemelli ke hanno caratteri completamente diversi e magari si stanno anke sul c--o
Certo ma io parlo di essere comunque molto vicini al fratello appunto anche se si stanno sulle biglie...
-
Quote:
Garrat
Certo ma io parlo di essere comunque molto vicini al fratello appunto anche se si stanno sulle biglie...
vabbè ma quello capita anke tra fratelli, pure tra fratelli adottivi, quindi è 1 questione ke si cresce insieme
ovvio ke i gemelli avendo pure la stessa età possn condividere anke + di fratelli cn differenze di età