Visualizzazione stampabile
-
Telepatia o cosa
2 anni fa, di sera tardi, mi ero messa a letto. Avevo la brutta abitudine di tenere la finestra aperta ed era Novembre. I miei genitori già dormivano nella loro stanza.
Ad un certo punto sento la voce di mia madre che mi dire "Copriti che fa freddo!" mi sono girata ma mia madre non c'era!
Il giorno dopo le ho chiesto e lei mi ha risposto "Lo stavo pensando perchè so che hai quella brutta abitudine di tenere la finestra aperta!"
Ci sono rimasta malissimo! La voce era ben distinta, inutile dire che per 1 mese ho dormito con la finestra chiusa e le coperte fino al naso! :|
-
Sarà stata l'abitudine di sentirtelo dire
-
Io spesso mi sento chiamare, mi giro e non c'è un'anima :lol:
Non mi ritengo nè pazza, nè telepatica (sarebbe fighissimo però!) nè la Giovanna D'Arco del 2010 u.u
-
vabbeh, che rispondo a fare, tanto ora arriva OG2 che sa sempre tutto e ci smonterebbe tutti u.u (che bolas!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lela_PokèFan
Il giorno dopo le ho chiesto e lei mi ha risposto "Lo stavo pensando perchè so che hai quella brutta abitudine di tenere la finestra aperta!"
ebbè se è 1 cosa ke hai l'abitudine di fare, nn è sta gran coincidenza ke lo stesse pensando
è cm se 1 mi telefonasse la domenica sera dicendomi "oh ho sentito ke oggi hai pensato all'Inter"
-
Ma il punto è che non me l'ha mai detto di chiuderla o di coprirmi, l'ha pensato parecchie volte ma non mi ha mai detto nulla :-|
-
vabbè allora ti faccio 1 es.
la mia abitudine quando ero alle medie e + o meno anke alle superiori era ke andavo a giocare a calcio o altro tutto il pomeriggio
era ovvio ke i miei pensassero "tutto il giorno in giro e mai a casa a studiare"
nn è ke c'era bisogno ke facessero 1 dikiarazione ufficiale xkè lo sapessi
-
-
va beh, era notte, sarai stata stanca u.u
-
Stavi sognando perchè sentivi freddo vero? :015:
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
vabbeh, che rispondo a fare, tanto ora arriva OG2 che sa sempre tutto e ci smonterebbe tutti u.u (che bolas!)
Ma infatti è sicuramente stato l'omino del cervello di sua madre che ha mandato a mezzo lettera raccomandata il consiglio di coprirsi al suo omino del cervello, e lui, stupitosi di ciò, l'ha letta ad alta voce imitando la voce della madre.
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
hahaha questa sezione non ha ragione di esistere da quando c'è lui :lol:
comunque dai, telepatia mi pare un pò esagerato! :D
-
Credo che si possa parlare del tuo subconscio che, nelle situazione di freddo, ha evocato una voce familiare e di forte impatto per te, ovvero quella di tua madre
-
Probabile che in questo casa specifico sia suggestione inconscia.
Che ne dite della "telepatia" tra gemelli monozigoti???
-
Quote:
anam
Probabile che in questo casa specifico sia suggestione inconscia.
Io credo che sia più Empatia che Telepatia. I gemelli Zigoti sono legati fra loro cosi tanto che è possibile che si trasmettano a vicenda sensazioni reciprocamente
-
Quote:
anam
è 1 bufala
-
Quote:
OrsettoGommoso2
è 1 bufala
Beh si non sono telepati ma hanno molto affinità e empatia fra di loro... o non sei d'accordo?
-
Quote:
Garrat
Beh si non sono telepati ma hanno molto affinità e empatia fra di loro... o non sei d'accordo?
può essere ma anke no
ci sn gemelli ke hanno caratteri completamente diversi e magari si stanno anke sul c--o
-
Quote:
OrsettoGommoso2
può essere ma anke no
ci sn gemelli ke hanno caratteri completamente diversi e magari si stanno anke sul c--o
Certo ma io parlo di essere comunque molto vicini al fratello appunto anche se si stanno sulle biglie...
-
Quote:
Garrat
Certo ma io parlo di essere comunque molto vicini al fratello appunto anche se si stanno sulle biglie...
vabbè ma quello capita anke tra fratelli, pure tra fratelli adottivi, quindi è 1 questione ke si cresce insieme
ovvio ke i gemelli avendo pure la stessa età possn condividere anke + di fratelli cn differenze di età
-
anche io a volte sento che mi chiamano o dicono cose ma non è così... penso sia solo suggestione...
-
Io una volta a sette anni avevo appena finito di picchiare mio fratello quando ho sentito una voce che diceva "vieni con me, Lorenzo". Sul momento ho pensato fosse la Madonna, due secondi dopo ho realizzato che me l'ero appena immaginata a causa dei sensi di colpa.
Sarò io che sono sempre stata un genio fin da piccola.
-
Non avendo mai avuto un'esperienza del genere non posso crederci, ma neanche dire che non sia vero. Però non penso proprio sia telepatia sai..
-
E come dice OG2 questa storia è una bufala.:lol: Ma dai, stiamo scherzando? Che telepatia...Dai, era sera, eri stanca, era solo suggestione! U.U