Edito: sono andato ot
Edito: sono andato ot
La magia non può esistere, siamo solo dei miseri esseri mortali fatti esclusivamente di materia organica destinata a degradare u.u
E poi secondo me non abbiamo nemmeno bisogno della magia, ho sempre riconosciuto del prodigioso nelle qualità dell'uomo, per esempio la forza di volontà, o la capacità di migliorarsi (siamo in grado di migliorare con l'allenamento, tanto che non si finisce mai di superare un limite, per me questo è prodigioso) o la capacità di interagire con tutto ciò che ci circonda al fine di sopravvivere. Se queste tre capacità non sono fenomenali...
A confronto la magia sembra quasi una cosa pacchiana.
ma è una battuta la tua risposta? -.-'
comunque...
io non so risponderti sinceramente ^_^ (scusa ) però ho letto in internet come si fanno le bamboline voodoo... e ti dico una cosa.... questi riti spesso sono "satanici" ! davvero.... non farli ti prego! sono cose molto brutte da fare anche perché nelle bamboline voodoo oltre a riti d'amore ci sono quelli che incitano odio! cose orribili! non farlo.... anche a me affascinano molto queste cose *_* ma so che questi riti satanici non si devono fare sono orribili...... non ti rendi conto quanto odio contengono!!! perfavore non farlo... non scherzare su queste cose! non lo fare...
P.S: Comunque credo proprio che NON funzonino... fidati