Visualizzazione stampabile
-
Che cavolo era?
salve a tutti
ieri notte (notte tra mercoledi 25 e giovedi 26)
io e i miei amici avevam deciso di accamparci in campagna a dormire...quindi eravamo io,la mia morosa,pidu(mio amico) con la proprio morosa,canta(mio amico),fabio(mio amico) e boss(mio amico).
eravam seduti attorno al fuoco con le tende alle spalle..pidu alle 11 ha portato a casa lo morosa in motorino..sono andati anche fabio,boss e canta..siam rimasti io e la mia ragazza.
allora..andiam n tenda...iniziamo a baciarci e sentiamo dei rumori come qualcuno che cammina..pensavamo fosse canta che era andato a pisciare dietro a 1 albero..quindi andiamo avanti...tornano indietro pidu,canta,fabio e boss...dicono di aver visto 2 sfere luminose ai lati della stradina di ghiaia che portava alle tende...pensavamo fosse 1 scherzo stupido..poi pidu mi dice: hey Azzo(mio soprannome xD),cosa è quella lucina là?nel vivaio a 50 metri da noi c'era 1 specie di luce rossa..poi da 1 luce..son diventate 8 luci...li ci siam cagati addosso 1 po...pensavamo fossero gli altri amici del paese vicino a fare i mongoli...ma non eravo loro...sono andato con pidu a vedere cosa erano..e...ho putato la torcia verso le lucine...le fiamme si era spente...ho abbassato la torcia e si sono riaccese...così per 3 volte...non c'era nessuna persona..anche perchè sennò si sarebbe vista l'ombra o comunque il rilflesso delle mani e dei volti...ma niente...abbiam preso i motorini e siam scappati...poi siam tornati indietro...e c'erano ancora...oggi siam andati a vedere...e c'erano 8 candeline...quelle argentate basse...***** erano quelle luci?chi era?
-
Sarà stata la vostra immaginazione.
-
da cm descrivi il fatto, è probabile ke fossero 1 gruppo di cannaioli
la lucina ke appare e scompare può essere ke quando 1 aspira la parte finale della canna si accende e poi si smorza per riaccendersi al tiro successivo ecc. o anke ke si giravano o 1 passava davanti all'altro e la lucina veniva così coperta
se c'hanno dato dentro parekkio incontrandoli magari li avreste pure presi x alieni ma è tutto terrestre, loro e la loro erba
-
eravam in 7 xD xD
abbiam visto tutti la stessa roba O_o!
-
Quote:
Originariamente inviata da
cotechino
oggi siam andati a vedere...e c'erano 8 candeline...quelle argentate basse...***** erano quelle luci?chi era?
Se c'erano 8 candeline erano 8 candeline
-
Ti conosco, e tutti sanno cosa fate attorno al fuoco di notte, quindi non spevantarti se vedi le cose che non esistono :o
-
Quote:
Eric Draven
Se c'erano 8 candeline erano 8 candeline
Già.
Magari le stavano accendendo o le hanno accese proprio in quei momenti o poco prima, il che spiegherebbe anche il rumore di passi..
Sul "chi era" e "perchè" qualcuno ha acceso delle candeline in un vivaio di notte non ho ipotesi, ma sicuramente non erano alieni o entità strane..
-
Quote:
Nuvolablu
Sarà stata la vostra immaginazione.
-
Magari una punizione canin... ehm divina per i soprannomi del càzzo che avete...
-
Quote:
Paperoga
Ti conosco, e tutti sanno cosa fate attorno al fuoco di notte, quindi non spevantarti se vedi le cose che non esistono :o
scusa ma cosa fanno??
-
sbarbatelli, attorno a un falò, in campagna :o
maria party :o
-
ho capito...
allora si spiega tutto da solo cosa erano quelle luci!!!
-
Le luci erano candele, sommati ai problemi visivi (se non sbaglio eh) causati dalla marijuana, le luci cambiavano colore e sparivano :o
-
-
nessuno di noi fuma!!nemmeno sigarette =)
-
Quote:
cotechino
:|:|:|
Cercate un modo molto doloroso per flaggellarvi, eretici. :evil:
-
Quote:
cotechino
Allora era assenzio :o
-
Eh eh eh eh, se erano presenze demoniache attento ai demoni libris adesso. :D
-
-
Oddio! XD dopo quello che ho visto io non so cosa dire
-
Quote:
Barney Stinson
Magari una punizione canin... ehm divina per i soprannomi del càzzo che avete...
Effettivamente andrebbe aperto un topic in questa sezione solo per parlare dei vostri soprannomi.
-
In realtà c'era Orsettogommoso2 con 8 candeline argentateche mandava segnali ai suoi parenti alieni, ma lui nega tutto ovviamente :045:
-
La luce del falò che faceva "brillare" la base delle candele argentate? Le stesse candele che brillano quando gli punti contro una torcia? Di certo non erano gli elfi del bosco che si sballavano davanti ai loro falò. :045:
-
I campeggi sono pericolosi, spercialmente in campagna dove girano fanatici e satanisti.
Quelle candele che avete trovato a terra probabilmente erano pari al numero delle persone che le avevano portate, avete rischiato grosso secondo me.
-
Ehm... non ho capito.
Voi stessi avete visto che erano candeline, no? Quali altri dubbi avete allora?
-
le candeline sappiam che erano candeline..ma gli 8 dementi che le portavano a quell'ora?
-
Quote:
cotechino
le candeline sappiam che erano candeline..ma gli 8 dementi che le portavano a quell'ora?
erano 8 dementi ke le portavano a quell'ora
-
-
Quote:
hsm45
sicuramente no
quelli dei video postati sn i tizi dell'associazione C.r.i.s.n.a.a. ke sn dei tizi ke dicn ke gli orbs sn presenze spirituali e tirano fuori la meccanica quantistica (ke nn centra niente) ecc. e poi quando gli si kiede di risp a qualke semplice domanda fanno scena muta :lol:
vedi qua:
Orbs - page 3
e pagine precedenti
e nn potrebbe essere altrimenti xkè 1 conto è dirlo a Mistero ma 1 altro è dirlo a gente ke sa cm trattare cn le bufale :lol:
-
Quote:
Cal Lightman
I campeggi sono pericolosi, spercialmente in campagna dove girano fanatici e satanisti.
Quelle candele che avete trovato a terra probabilmente erano pari al numero delle persone che le avevano portate, avete rischiato grosso secondo me.
'Spercialmente' è bellissimo! :lol::lol::lol: