ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

Viaggio astrale...

  1. #71
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tutto questo a mio parere non prova proprio niente.

    Se ti bevi un mucchio d'alcool e ti fai anche un funghetto per me è normale vedersi come se fossi un'anima, specie se appunto hai delle credenze religiose.


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque ripeto la cosa sconvolgente non è il fatto che io mi sia ubriacato , che abbia mangiato un fungo raccolto sul momento o la mia scarsa affinità con l'italiano ma bensì il fatto che ho visto me stesso da fuori me stile visuale in 3 persona dei videogames.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tutto questo a mio parere non prova proprio niente.

    Se ti bevi un mucchio d'alcool e ti fai anche un funghetto per me è normale vedersi come se fossi un'anima, specie se appunto hai delle credenze religiose.
    io non ho mai creduto in dio e compagnia bella , non ho mai creduto nemmeno nell'anima ma ora non so cosa pensare , il fungo Lactarius in teoria non dovrebbe dare allucinazioni . onestamente spero che sia stata tutta un allucinazione altrimenti dovrei iniziare a preoccuparmi della salvezza della mia anima e sopratutto a chi affidarla . avendo la possibilità di scelta mi piacerebbe andare nel valhalla quindi per guadagnarmi l'accesso dovrei diventare un guerriero degno di tale nome prima della mia morte che a quanto ho potuto costatare può essere molto più vicina del previsto . rileggendo il messaggio sto riconsiderando l'ipotesi di Elaine Marley di farmi vedere da uno psicologo

  4. #73
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Senti, io potrei anche credere a quello che dici, visto che io non escludo mai niente a priori, perchè penso che snobbare l'ignoto con ignoranza sia una cavolata, ma qui secondo il mio parere la soluzione dell'enigma è molto semplice, tu ti sei ubriacato e il tuo cervello brillo (ti prego non vederla come un'offesa, io non voglio affatto essere offensivo) ti ha giocato un brutto scherzo, poi potrei anche sbagliarmi e magari sei stato vicino alla morte e sei davvero uscito dal corpo, ma secondo logica io opto per l'opzione numero 1...

  5. #74
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ero brillo ... ero ubriaco come un cammello e questo è un dato di fatto quindi su ciò non posso essere offeso. è anche possibile che il mo cervello pesantemente tramortito dal alcol nel tentare di capire ciò che stava succedendo abbia ricostruito basandosi su quello che sentivo in quel momento (posizione , piano su cui ero appoggiato,temperatura ecc.)abbia ricostruito una mia immagine ma vista l'ingente dose di alcol assunto e le tossine derivanti dal fungo non sia riuscito ad "archiviarla" come immagine "virtuale" e al risveglio mi ha dato l'idea di aver avuto un esperienza extra corporea non riuscendo a distinguere il vero dal frutto della mia mente e solo ora che ho riacquistato a pieno(+ o -) le mie capacità logiche sono riuscito a capire ciò che è realmente successo... cosa ve ne sembra di questo ragionamento??? secondo voi è abbastanza sensato o sto definitivamente impazzendo???

  6. #75
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non stai impazzendo, eri ubriaco...

  7. #76
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    io ho sempre considerato i viaggi astrali una bufale
    esatto

    ... ma ieri è successo anche a me
    naaah, al max ti può essere successa 1 roba ke hai interpretato cm viaggio astrale ma nn lo è e nn può esserlo xkè i viaggi astrali nn esistono

    ancora devo capire se sono impazzito del tutto
    naaah, solo 1 errore

  8. #77
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OG2 io sono riuscito ad arrivare ad una soluzione + o - razionale al mio caso passa qui e dammi un tuo parere se ti sembra abbastanza sensato http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...acorporea.html

  9. #78
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    il fungo Lactarius in teoria non dovrebbe dare allucinazioni
    dipende da quale Lactarius è, ce ne sn specie commestibili e specie ke nn vanno mangiate

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    ero ubriaco come un cammello
    e hai detto tutto

  10. #79
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Tu devi essere un tipo intelligente
    Sicuramente.

  11. #80
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Concordo con Cal Lightman... Purtroppo molte cose sono create esclusivamente dalla nostra mente. Molta gente che si induce un viaggio astrale non fa altro che provocare queste allucinazioni sensoriali. Certo c'è da dire che molti affermano di poter incontrare alcuni viaggiatori astrali... la cosa può essere comunque riconducibile ad un discorso di soggezione trasmessa magari da programmi tv o cose lette su internet

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio Lsd..
    Da !Dark! nel forum Argomento libero
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:48
  2. Il mio viaggio
    Da Bebo1978 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 0:49
  3. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  4. CSI - In viaggio
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:32