ma che ti sei fatta??:|
un intero campo??
ahahhha
Visualizzazione stampabile
ma che ti sei fatta??:|
un intero campo??
ahahhha
wow dev'essere roba forte!!!
Il racconto della tua esperienza è difficile da interpretare, solo tu puoi comprenderne il significato vero ;)
Per quanto riguarda viaggio astrale e sogno (lucido o meno), concordo con il tuo amico "interessato". È una linea sottilissima, ci vogliono diversi anni di tentativi prima di aver un minimo risultato. Ci vuole molta pazienza e sacrificio, e sopratutto devi abbandonare le tue paure, le tue "certezze del mondo" e non devi mai dubitare.
A quelle persone che dicono "sono bufale, sono stronzate" etc. direi che hanno ancora molta strada davanti a loro ;)
Continua cosi, tu sei sulla buona strada, te lo dice uno che sà :)
Un abbraccio fraterno
*
Eh ma se si commenta una bufala o una stronzata la si deve chiamare bufala o stronzata. Non è che se chiamo "Rosa" la mèrda quella comincia a profumare.
Eh ma siamo su un forum e non è che tu puoi scrivere e lui no solo perchè ha smesso di credere a Babbo Natale.
Come lui non ha basi scientifiche per dire che è la pura verità non le hai manco tu per dire che è sicuramente una bufala o una stronzata...
Le esperienze extracorporee non ci piove che esistono... non si capisce bene da cosa siano dovute e ognuno è libero di interpretarle come vuole!!
Se vi informate capirete che in qualsiasi cultura (orientale, africana, sud americana...) che non sia quella occidentale le esperienze extracorporee sono un dato di fatto.
naaah, la scienza dice ke il viaggio astrale nn esiste, quindi se 1 dice ke è 1 bufala ha le basi scientifike x dirlo
certo, 1 è anke libero di interpretare la televisione come vuole e pensare ke dentro ci sn degli ometti alti 15 cm ke giocano a calcio .... nessuno glielo vieta, xò resta il fatto ke in realtà nn c'è dentro nessuno gnomo e quelli ke vedi stanno giocando in 1 stadio da 1 altra parteQuote:
Le esperienze extracorporee non ci piove che esistono... non si capisce bene da cosa siano dovute e ognuno è libero di interpretarle come vuole!!
insomma sn 1 dato di fatto dovunque nn si sn fatti controlli scientifici, e questo dice + o meno tuttoQuote:
Se vi informate capirete che in qualsiasi cultura (orientale, africana, sud americana...) che non sia quella occidentale le esperienze extracorporee sono un dato di fatto.
Ahahah "La Scienza"... ma quale scienza? Neanche la "scienza" come la chiami tusa spiegare questo fenomeno... si arrampica sugli specchi perchè non riesce a dare una spiegazione razionale.. allora fa prima a dire che sono tutte cagate
Allora anche tu non esisti... le ha chiunque solo che non te le ricordi... come i primi sogni che si fanno durante il sonno...
Una spiegazione razionale può essere questa...
esperienze extracorporee, una interpretazione razionalistica
indiscutibilmente giusto
1 cosa è ciò ke è indipdentemente da cm la kiamiamo
mitico!!!!Quote:
Eh ma siamo su un forum e non è che tu puoi scrivere e lui no solo perchè ha smesso di credere a Babbo Natale.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
no no, esisto, se no cm farei a risponderti?
io non voglio nemmeno rispondere ai vostri commenti. siete patetici. chissà quanti anni avete, mah...
cmq per chi fosse interessato a quest'argomento o altri simili, meglio cercare altrove, qui siamo su fuoriditesta, e sembra che chi sappia sparate le cazzate piu assurde ha la meglio.
Saluti
*
Vero! Che cattiva la scienza! Però a questo punto fossi in voi non accetterei nemmeno l'aiuto di questa bastarda presuntuosa, e comincerei a non curarmi più, visto che le medicine vengono dalla scienza che non sa nemmeno far funzionare gli elettrodomestici :o
mi è successo ieri e ancora non riesco a capire se è successo veramente,
vi racconto cosa è successo.
ieri per l'appunto(31/10/10) ero in una casa di montagna con amici ,bhe io ho bevuto parecchio ed oltre al vino ,non so perché, ho mangiato anche un fungo velenoso crudo trovato li a terra . dopo non so quanto (penso un paio d'ore,è difficile calcolare il tempo da ubriachi) ho visto me disteso a terra mentre io ero impiedi ai miei piedi . ho avuto solo il tempo di dire "oh ca22o(odio la censura) " e poi non ricordo + niente. secondo voi devo preoccuparmi??? è possibile che sia morto per qualche secondo??? l'io che guardava il me a terra era la mia anima??? quindi se esiste l'anima è probabile che esista anche un dio che le gestisce. aiutatemi voi perché io non ci sto capendo + una cippa
Manco i selvaggi mangiano le cose che raccolgono da terra -.-
Uhhh una cosa marrone..sembra cioccolato.. -.-"
Tu devi essere un tipo intelligente
io ho sempre considerato i viaggi astrali una bufale ... ma ieri è successo anche a me
http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...acorporea.html
ancora devo capire se sono impazzito del tutto
si vabbè ma ormai il fungo è mangiato!
rispondete alla sua domanda, piuttosto..
sto poveretto si sta facendo venire una crisi!=)
a be già ho un posto riservato accanto al mio amico Lucio da un paio d'anni.
ora mi sta venendo un dubbio ... pensate sia il caso di farmi vedere da un medico???
ma scusa se era velenoso xchè stai quà a scrivere?
Le uscite dal corpo sono state studiate, ed esistono.
L'Anima, a quanto pare, anche esiste.
Ma certo che si deve essere intelligentissimi per mangiare qualcosa che non si conosce (o peggio ancora se PRIMA di mangiarlo lo si conosce e lo si etichetta come "velenoso", ma sopratutto farlo da ubriachi...). Sei stato fortunato, poteva andare molto peggio di come t'è andata.
il fatto che era velenoso l'ho capito solo dopo essermi ripreso