Visualizzazione stampabile
-
Ci sono anche programmi per cellulare che tramite il numero di un altro telefono possono controllarlo, facendolo chiamare, mandare messaggi, spegnerlo accenderlo... secondo me qualcuno che conosce tua madre, ha uno di questi programmi, oppure qualcuno che ha il suo numero magari anche senza conoscerla sfrutta il bluetooth del cell, per controlarlo; sempre tramite un programma...
-
naaaaaaa..
sono sempre più convinto che si tratti di un racconto attorno al fuoco..
ora bisogna solo decidere chi porta i marsh mellow e chi si perde nel bosco per venire sbranato da un orso grizzly (per poi ovviamente dire che è la maledizione del bosco) u.u
cioè chiunque di noi potrebbe inventarsi milioni di episodi o aneddoti totalmente inspiegabili.. soprattutto se non portano alcuna prova di quello che raccontano di aver vissuto..
-
Siamo sicuri che il numero che hai visto sullo schermo del tuo cellulare fosse quello di tua madre?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
naaaaaaa..
sono sempre più convinto che si tratti di un racconto attorno al fuoco..
ora bisogna solo decidere chi porta i marsh mellow e chi si perde nel bosco per venire sbranato da un orso grizzly (per poi ovviamente dire che è la maledizione del bosco) u.u
cioè chiunque di noi potrebbe inventarsi milioni di episodi o aneddoti totalmente inspiegabili.. soprattutto se non portano alcuna prova di quello che raccontano di aver vissuto..
No scusa, ma che cavolo di prova devo portarti?
Stiamo parlando di un cellulare...
Mica ho detto di avere un alieno in casa che ti posso far vedere pezzi strappati della sua pelle...
Se questa è una storia di quelle davanti al fuoco è meglio se stai attento, perchè non hai capito nulla, se anche davanti al fuoco sei così acuto e attento ti consiglio proprio di avvertire i tuoi amici di stare pronti col secchio d'acqua in mano perchè per me te ti bruci.
-
bah potresti fare una foto alla schermata delle chiamate inviate del cell di tua madre, fare una foto della schermata delle chiamate senza risposta del tuo, quindi una bella dichiarazione di tua madre che in quell'ora lei era fuori etc etc etc u.u
mai visto CSI?
se pretendi che tutti credano alle varie mirabolanti avventure di cui tu sei soggetto mentre canticchi canzoni dei pokemon, non so davvero con che gente hai a che fare di solito u.u
cioè non so dalle mie parti il commento sarebbe stato univoco: cambia spacciatore.
ma è vero che tu su ste cose sei suscettibile u.u
quindi mi sa che dobbiamo crederti per forza e ammettere che in casa tua ci sia un'entità che telefona col cell di tua madre, perchè fatto apparire dalla canzoncina dei pokemon..
non fa una piega u.u
-
Va bene seguirò il tuo consiglio, cambierò spacciatore...
...di cellulari...
Perchè di droghe in questa storia non ce ne sono...
-
Quote:
Half shadow
Perchè di droghe in questa storia non ce ne sono...
sn convinto ank'io ke HS si sbagli senza droghe
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sn convinto ank'io ke HS si sbagli senza droghe
Ma quale sbaglio, semmai lo sbaglio l'hanno fatto i cellulari, è la scienza che sbaglia, i cellulari vengono fatti alla (censored) di cane...
-
bah è il primo caso di "cellulare che chiama da solo un altro cellulare lì vicino sulle note della canzoncina di pokèmon" che sento u.u
-
Quote:
mformatteo
bah è il primo caso di "cellulare che chiama da solo un altro cellulare lì vicino sulle note della canzoncina di pokèmon" che sento u.u
Ma tanto per te è una storia di quelle che si raccontano davanti al fuoco, mi chiedo che ci perdi tempo a fare... :)