Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Pakko_Ganzo|
Prova a prendere in considerazione che la scheda di tua madre sia stata clonata...
Può essere stata clonata quanto vuoi... Ma se risulta effettuata la chiamata c'è poco da fare...
-
-
il cell infestato dai fantasmi,lo voglio anche io XD
-
Quote:
Mahone
Può essere stata clonata quanto vuoi... Ma se risulta effettuata la chiamata c'è poco da fare...
...APPUNTO scheda clonata :|
-
Quote:
Jo Constantine
...APPUNTO scheda clonata :|
no, se io ti clono la sim e la chiamata la faccio dal mio telefono, sul tuo telefono che contiene la sim originale non appare che hai effettuato una chiamata.
-
Quote:
obo
no, se io ti clono la sim e la chiamata la faccio dal mio telefono, sul tuo telefono che contiene la sim originale non appare che hai effettuato una chiamata.
Nel suo telefono risulta che ha fatto la chiamata? Non l'avevo letto...Allora boh
-
Riprova a fishiettare la musichetta e vedi cosa succede :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Nel suo telefono risulta che ha fatto la chiamata? Non l'avevo letto...Allora boh
Tu segnali le cose senza leggerle a fondo? :|
Siamo a posto! :o
Quote:
Enki
Riprova a fishiettare la musichetta e vedi cosa succede :lol:
L'ho fatto anche oggi per strada, non è successo niente.
-
Quote:
Half shadow
Tu segnali le cose senza leggerle a fondo? :|
Siamo a posto!
E tu che ne sai che ho segnalato questo topic?
Senza contare che poi l'ho segnalato al primo post, quando non c'erano risposte e nemmeno il tuo tanto "a fondo" come dici...visto che hai dato altre spiegazioni in altri post..
No davvero, facciamo un po' di polemica e andiamo off topic. Che ne sai?!?
-
Sai, l'ho visto spostato, ho fatto per chiedere info a Eurasia e c'era il tuo messaggio sul suo profilo...
2+2 fa 4 Jo, niente di sovrannaturale.