Visualizzazione stampabile
-
Credete alla sfiga?
ciao a tutti, voi credete alla sfiga?quando magari un amico o un amica vi dice : questa sera devi cadere ! quante volte a me l'hanno detto :evil: XD e devo ammettere che prima facevo gesti scaramantici :lol: .Ora però quasi non ci credo più...la sfiga non esiste...così come le tante coincidenze che ti fanno credere ad un evento paranormale..mah..
esprimete la vostra opinione :P
-
io non credo nella sfiga,io sono la sfiga :080:
fondamentalmente non ci credo ,ma ogni tanto qualche gesto scaramantico ci sta XD
-
No che non esiste...ma gli Italiani purtroppo la pensano diversamente..specie al sud. Siamo ancora rimasti nel medioevo culturale.
Infatti sono disgustato quando vedo gente che si tocca le palle quando passa l'ambulanza, cioé, una persona probabilmente stà combattendo per rimanere in vita e tu manchi così di rispetto toccandoti le palle? e la stessa cosa quando vedono passare davanti una bara. Robe da pazzi. Maleducazione profonda, ignoranza e mancanza di rispetto intollerabili nel 2010.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
No che non esiste...ma gli Italiani purtroppo la pensano diversamente..specie al sud. Siamo ancora rimasti nel medioevo culturale.
Infatti sono disgustato quando vedo gente che si tocca le palle quando passa l'ambulanza, cioé, una persona probabilmente stà combattendo per rimanere in vita e tu manchi così di rispetto toccandoti le palle? e la stessa cosa quando vedono passare davanti una bara. Robe da pazzi. Maleducazione profonda, ignoranza e mancanza di rispetto intollerabili nel 2010.
purtroppo è come dici tu..siamo ancora nel medioevo (e non soltanto in senso culturale! :)) comunque devo dire che io, forse perché sono del sud, mi sto liberando da gran parte delle credenze superstiziose! per fortuna! :D anche se però credo fortemente nella valenza del destino..non ci posso far niente, per me è già tutto scritto!
-
Sì, c'è stato un periodo della mia vita in cui me ne capitava una dietro l'altra.
Al momento le cose vanno bene.
-
In quanto a sfiga a me paperino fa una pippa con due mani :045:
-
io avevo letto,da qualche parte che sfiga e fortuna sono 2 cose reali. secondo questo studio la sfiga o la fortuna dipendono da noi che dovremmo in talune situazioni riconoscere segnali che ci portino a risultati migliori. i cosidetti sfigati sarebbero incapaci di riconoscere i suddetti segnali.
-
non ci credo.. anche se ogni tanto penso che mi perseguiti
-
Anche se non crediamo alla sfiga la sfiga crede in noi....quindi
-
hummm... stamattina vado per fare il mio consueto giro mattutino in moto, bello sciallo.. appena esco dalla città e faccio qualche km la moto si ferma senza benza O_O.
eppure la spia della riserva non s'era accesa.. mi sono fatto a piedi un 3/4 km con una bottiglia recampata in una spazzatura, sono andato a riempirla di benza, rifatto a ritroso i km imbrattato di benza (caxxo mica è semplice centrare il buco della bottiglia xD, almeno per uno come me, goffo come un orango tra le vetrine di tiffany), ho riempito un pò il serbatoio e sono ripartito..
alla fine all'ultimo tagliando quel pistola del meccanico s'era dimenticato di riconnettere il sensore della riserva sotto al serbatoio -.-
mattinata di moto da buttare nel cesso.
tra l'altro in una rarissima giornata di sole senza vento con asfalto perfetto..
che odio -.-