Visualizzazione stampabile
-
Quelle sono boiate! Poi qui al sud c'è una mentalità davvero piccola delle persone che credono al malocchio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
No che non esiste...ma gli Italiani purtroppo la pensano diversamente..specie al sud. Siamo ancora rimasti nel medioevo culturale.
Infatti sono disgustato quando vedo gente che si tocca le palle quando passa l'ambulanza, cioé, una persona probabilmente stà combattendo per rimanere in vita e tu manchi così di rispetto toccandoti le palle? e la stessa cosa quando vedono passare davanti una bara. Robe da pazzi. Maleducazione profonda, ignoranza e mancanza di rispetto intollerabili nel 2010.
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Credo alle giornate sfigate..quelle giornate dove proprio ti va tutto storto e credi di sprofondare..ma non credo alle fandonie dei gatti neri,gli specchi rotti e il passare sotto le scale..robba inutile.
-
alla sfiga ci credo eccome!
-
Quote:
Lucky Luciano
alla sfiga ci credo eccome!
Posso testimoniare. :D
-
Quote:
Mahone
Posso testimoniare. :D
questa non è una bella cosa da dire......
-
Quote:
Lucky Luciano
questa non è una bella cosa da dire......
Non ci vedo nulla di strano. Illuminami tu...
-
Eccome se ci credo... sopratutto durante un esame..
-
Se parliamo di "sfiga" nel senso di "giornate storte",ci sono eccome (e non c'è bisogno che lo dica); se invece parliamo di quelle cose tipo "i gatti neri portano sfiga" o "rompere uno specchio porta sette anni di guai",quelle sì,sono boiate allo stato puro.
Ovviamente,se non si crede alle cose che porterebbero sfiga,di conseguenza sarà difficile credere alle cose che al contrario sono portatrici di fortuna (quali i quadrifogli e i "gesti scaramantici" che non sto qui a spiegare).
In conclusione...no,non credo alla sfiga.
-
la sfiga nn esiste
e neanke la fortuna
tutto è dovuto al caso