ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Credete alla sfiga?

  1. #11
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Credo alle giornate sfigate..quelle giornate dove proprio ti va tutto storto e credi di sprofondare..ma non credo alle fandonie dei gatti neri,gli specchi rotti e il passare sotto le scale..robba inutile.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    No che non esiste...ma gli Italiani purtroppo la pensano diversamente..specie al sud. Siamo ancora rimasti nel medioevo culturale.

    Infatti sono disgustato quando vedo gente che si tocca le palle quando passa l'ambulanza, cioé, una persona probabilmente stà combattendo per rimanere in vita e tu manchi così di rispetto toccandoti le palle? e la stessa cosa quando vedono passare davanti una bara. Robe da pazzi. Maleducazione profonda, ignoranza e mancanza di rispetto intollerabili nel 2010.
    O.o' mai sentito/visto dalle mie parti..
    Anzi ci è solito toglierci il cappello a chi lo indossa, o farsi il segno della croce per rispetto, quando si passa vicino ad un funerale..

    non sò quale città ti riferisci..ma da me mai visto una cosa simile..
    che i siciliani sono indietro perchè sono superstiziosi e sono rimasti agli antichi detti e proverbi questo è vero, come ad esempio toccarsi quando c'è un gatto nero, ma nei funerali mai sentita una cosa simile.

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    No che non esiste...ma gli Italiani purtroppo la pensano diversamente..specie al sud. Siamo ancora rimasti nel medioevo culturale.

    Infatti sono disgustato quando vedo gente che si tocca le palle quando passa l'ambulanza, cioé, una persona probabilmente stà combattendo per rimanere in vita e tu manchi così di rispetto toccandoti le palle? e la stessa cosa quando vedono passare davanti una bara. Robe da pazzi. Maleducazione profonda, ignoranza e mancanza di rispetto intollerabili nel 2010.
    Non credo che si tratti di maleducazione e ignoranza cmq..più che altro è un gesto che si fa per non sperare la stessa cosa..io faccio le corna appena sento la sirena sinceramente
    Mi son dimenticata di dire che appena vedo un carro funebre vuoto mi viene istintivo toccare tutto il ferro che ho in macchina...forse perchè l'ultima volta che l' ho incrociata ho rischiato quasi di essere schiacciata da un autocarro in retromarcia...

  5. #14
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Non credo che si tratti di maleducazione e ignoranza cmq..più che altro è un gesto che si fa per non sperare la stessa cosa..io faccio le corna appena sento la sirena sinceramente
    Mi son dimenticata di dire che appena vedo un carro funebre vuoto mi viene istintivo toccare tutto il ferro che ho in macchina...forse perchè l'ultima volta che l' ho incrociata ho rischiato quasi di essere schiacciata da un autocarro in retromarcia...
    =S

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Proveniendo dal mondo del Poker posso dirti che la fortuna e la sfortuna esistono relativamente ad un'arco di tempo.
    Nel senso che conta solo nel breve termine mentre nel lungo termine si riduce tutto a 0.

    Spero che qualcuno mi abbia capito.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mahone Visualizza il messaggio
    Proveniendo dal mondo del Poker posso dirti che la fortuna e la sfortuna esistono relativamente ad un'arco di tempo.
    Nel senso che conta solo nel breve termine mentre nel lungo termine si riduce tutto a 0.

    Spero che qualcuno mi abbia capito.
    E' anche una legge statistica se non sbaglio...

    Io non credo nella sfiga, però esiste! (vai a capire sta frase adesso...)

  8. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    secondo questo studio

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Esatto si basa tutto sulla statistica.
    Intendo dire che le scelte giuste, la preparazione, l'intelligenza e co. hanno la meglio sulla fortuna nel lungo periodo.

    Facciamo l'esempio del lancio della monetina e due scommettono su testa o croce.
    Su un numero ridotto di lanci la fortuna ha la meglio, invece su un grande numero di lanci secondo la statistica si avvicinerà sempre al 50% per entrambi.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mahone Visualizza il messaggio
    Su un numero ridotto di lanci la fortuna ha la meglio, invece su un grande numero di lanci secondo la statistica si avvicinerà sempre al 50% per entrambi.
    La legge dei grandi numeri

  11. #20
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Si si, la statistica é certa, ma se parliamo di sfiga nel senso che non posso aprire l'ombrello in casa perché porta nera li mi viene un pò da ridere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La sfiga
    Da Pakko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 0:08
  2. =LA SFIGA=
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  3. ke sfiga!!
    Da enzo89 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 11:06
  4. W LA SFIGA!
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 23:08
  5. la sfiga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 19:08