si dell'89, ma cal ha 27 anni. Comunque io sono dell'idea d Skeleton Key "se non ci credi non ti fa effetto"
si dell'89, ma cal ha 27 anni. Comunque io sono dell'idea d Skeleton Key "se non ci credi non ti fa effetto"
HAHA ti stimo! ke immaginazione! ma perché cosa cambia?Già, anche io ho un mio personaggio, Cal Lightman dice cose che ****** non direbbe mai nella vita vera
allora è questo che ti manca a te! nella vita reale secondo me uno deve esse come vuole...bhe se 6 malato vatti a curare(non è 1 insulto) però dico se tu sei uno che vuole movimento fallo....vai alle partite di calcio vai a ballare, vai a fa uno sport, sposati, fai qualcosa senno nn vivi!Ma magari, almeno movimento un pò la mia vita
Io non voglio movimento alla mia vita, non ne ho bisogno u.u
Era per dire che anche se accadesse qualcosa con la pratica di un qualsiasi rito magico non sarebbe nulla di male, anzi, sarebbe abbastanza eccitante come cosa trovarsi uno spirito in casa, cosa che non é possibile visto che non credo agli spiriti.
Insomma, era una riflessione ironica. Ma qui prendete sempre tutto alla lettera?
ebbe certo! se tu dici una cosa che dobbiamo capire un'altra? haha....se tu dici cosi io cosi capisco! vabbè....ok capito quello che dici tu!