ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

l'apocalissse

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito l'apocalissse

    ho già postato qualcosa di simile nel topic del 2012, ma non in modo approfondito...
    come vi immaginate l apocalisse? qualcosa che ci metterà secoli o attimi?
    Io l ho già detto il mio parere sull'autodistruzione...
    Breve riassunto:
    Io vedo la apocalisse iniziato da quando l'uomo ha messo il piede sulla terra. L'odio ha cominciato subito a spolpare la terra e a uccidere vittime. Ora sta diventando eccessivO. armi batteriologiche+ armi nucleari+ vioolenza fisica+ razzismo+ ipocrisia + eccessivo sfrutatmento dell ambiente+ sfruttamento minorile+ sfruttamento animale+ chssà quante cose...quanto tempo ci rimarrà prima di riamknere sterminati? con carestie, mancanza di combustibile, deserti ovunque, volenza.. mah


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta guardarsi il film, io robot, quello cn will smith...

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma una domanda ve la faccio, dove è possibile trovare dove si racconta dell'apocalisse' sulla bibbia' in internet non c'è?
    mi piacerebbe documentarmi ancora di più...quindi colgo l'occasione per chiedere

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    basta guardarsi il film, io robot, quello cn will smith...
    non l ho visto...
    cmq maya non lo so neppure io..prova con google...

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Dunque ho trovato diverse versioni tipo: Nuovo Testamento:Apocalisse di Giovanni
    però vabbè non è una grande cosa!

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè tanto fra 30 anni moriremo tutti: nel 2036 un asteroide colpirà la Terra e tutti andremo nell' Aldilà...... almeno così ho sentito al telegiornale......... Ma cerchiamo di non fare i drammatici, tanto fra trent'anni forse (anzi, dico sicuro) ci riusciremo a salvare............

    Shokkante, vero????

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da denny92
    Bè tanto fra 30 anni moriremo tutti: nel 2036 un asteroide colpirà la Terra e tutti andremo nell' Aldilà...... almeno così ho sentito al telegiornale......... Ma cerchiamo di non fare i drammatici, tanto fra trent'anni forse (anzi, dico sicuro) ci riusciremo a salvare............

    Shokkante, vero????
    ottimista!

  9. #8
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    "...si era ormai giunti alla fine, l'uomo aveva esaurito tutte le risorse, tutto ciò che di buono era in lui non c'era più, Gaia stava per assistere a uno degli spettacoli più belli dal inizio della sua vita; l'uomo finalmente avrebbe finito di torturarla. Fu in quel periodo che per la prima volta il genere umano incontrò Antani..."

    Spero sempre che il genere umano si ravveda e non scompaia per sempre, magari grazie al aiuto di qualcun'altro o di qualcos'altro.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    "...si era ormai giunti alla fine, l'uomo aveva esaurito tutte le risorse, tutto ciò che di buono era in lui non c'era più, Gaia stava per assistere a uno degli spettacoli più belli dal inizio della sua vita; l'uomo finalmente avrebbe finito di torturarla. Fu in quel periodo che per la prima volta il genere umano incontrò Antani..."

    Spero sempre che il genere umano si ravveda e non scompaia per sempre, magari grazie al aiuto di qualcun'altro o di qualcos'altro.
    ci metteranno in un recinto e ci faranno procreare come gli animali in via di estinzione magari...

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io mi immagino una fine lenta...di cui non ci accorgiamo finche nn sara troppo tardi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima