Ve faccio un saluto ragà che le ferie stanno a finì e m'appresto a tornà tra de voi perchè me piace fà confronti construttivi e sparà cazzate, yo
Diteme, che me sò perso negli ultimi mesi?!
Ve faccio un saluto ragà che le ferie stanno a finì e m'appresto a tornà tra de voi perchè me piace fà confronti construttivi e sparà cazzate, yo
Diteme, che me sò perso negli ultimi mesi?!
Ciao yo benvenuto yo! Non ti sei perso molto yo! A parte il ban di Sousuke yoyo!
Oh bene.....c'è bisogno dei straordinari topic di Pinkman
Eh, mo torna e non andare più via yo!
Mi stanno sulle palle quei yo mi verrebbe da bruciarti i peli del naso con la fiamma ossidrica...
Io ogni volta che leggo un tuo post scoppio a ridere da sola come una cretina
Mi fa troppo scassare il tuo modo di scrivere xD
Yo.
Ooooh, chi si rilegge! Ma allora è vero che in questo forum la gente che si cancella poi riappare (quasi) tutta
Bentornato a te, un po' meno agli yo
- - - Aggiornamento - - -
Esatto, permanente (il che vuol dire che non scriverà più ). A parte susino (che immagino intento a spargere darkevolezza in altri siti del web) non ti sei perso direi proprio nulla xD
E mo chi ha fatto fuori il signore oscuro, Harry Potter?! Diteme che ce sta pure Hermione e lo posso accettà, yo
Nn ce sò stati nuovi arrivi in tutti 'sti mesi?!
Te faccio la via de mezzo: cazzate construttive che fanno generà confronti, e mo ce troviamo d'accordo
E che devo fà tutto io?! Dateme 'na percentuale su quello che ce guadagna il padrone del foro... che sò al verde e me devo comprà un nuovo piccì che questo ormai c'ha pure la cancrena ragà
C'avevo le mie cose da fà ma mo torno a seminà el panico yo
Sò già fumato abbastanza de mio, se te ce metti pure a tu a infiammarme i peli me fai diventà un falò che nn ce sta manco all'epifania, yo
Te ringrazio ma devi fà attenzione yo, t' immagino un scenario, se stai in pullman a legge' el foro sull'app e te metti a ride' de colpo te fai passà per una che stà fuori de coccio e poi sò cazzi tua
Se ce stanno le emigrazioni abituarie che ce posso fà, è un foro de uccelli migratori che vanno de qua e de là e poi devono tornà al nido che te posso dì, yo