Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao DKNY io mi ricordo, ero arrivata da poco quando tu te ne andai... ho cambiato nick e mi ero cancellata. In realtà sono qui dal 2006. Ero °taty° però ho i miei dubbi tu ti ricorda.
Se riscriverai, bentornata
@pantegatto oddio anche tu c'eri all'inizio pensa te ahahhaaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Ciao DKNY io mi ricordo, ero arrivata da poco quando tu te ne andai... ho cambiato nick e mi ero cancellata. In realtà sono qui dal 2006. Ero °taty° però ho i miei dubbi tu ti ricorda.
@
pantegatto oddio anche tu c'eri all'inizio pensa te ahahhaaha
Proprio l'altro giorno mi chiedevo che nick avevi prima, perchè non avevo più presente XD
-
Quote:
Artemisia
Proprio l'altro giorno mi chiedevo che nick avevi prima, perchè non avevo più presente XD
in realtà prima ancora ne avevo ancora un altro... ma mi vergogno a dirlo e non lo dico :lol:
-
Quote:
Tallulah
in realtà prima ancora ne avevo ancora un altro... ma mi vergogno a dirlo e non lo dico :lol:
Peggio del mio che avevo, non credo ci possa essere ahahahah XD
Curiosa io u.u
-
Quote:
Tallulah
@
pantegatto oddio anche tu c'eri all'inizio pensa te ahahhaaha
finalmente qualcuno... tutti gli altri mi ignorano..uahuahhaua scherzo mi ricordo di te ;) forse perchè spesso ci incontravamo nelle chat il forum io lo frequentavo poco... :roll:
-
Quote:
pantegatto
finalmente qualcuno... tutti gli altri mi ignorano..uahuahhaua scherzo mi ricordo di te ;) forse perchè spesso ci incontravamo nelle chat il forum io lo frequentavo poco... :roll:
Ma si perchè io a quel tempo frequentavo più la chat... ora non ci entro più. che bello...a volte ritornano!!
Come staiii??
Poverino ti ignorano :lol: :lol:
-
Quote:
Tallulah
Ma si perchè io a quel tempo frequentavo più la chat... ora non ci entro più. che bello...a volte ritornano!!
Come staiii??
Poverino ti ignorano :lol: :lol:
Si infatti non ho un bel Curriculum per quanto riguarda il forum... però dai almeno ho una data di iscrizione che risale a 6 anni fa... qualcuno mi crederà XD
Va be stiamo intasando il topic ti risp in pvt :)
-
@DKNY è tornata ed è scomparsa di nuovo? :D Lei è come i mondiali, arriva ogni 4 anni :D
-
Quote:
DKNY
Nuova nuova non sono... anzi! Ma e' mooolto tempo che non mi faccio viva.
C'e' ancora qualche vecchio amico?
Ma soprattutto CIAO! a tutti coloro che ancora non conosco! :D
Ricordo il tuo nickname !! :) bentornata!!
Io ero boh, credo Sandro88 all'inizio? Poi boh ricordo un SaNdRoNe....insomma...ho cambiato tante identità, ora sono il rapper sudamericano..visto che mi ci chiamano tutti così ho deciso di mettere questo nuovo nick :) ...