Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pitbull_88
Ricordo il tuo nickname !! :) bentornata!!
Io ero boh, credo Sandro88 all'inizio? Poi boh ricordo un SaNdRoNe....insomma...ho cambiato tante identità, ora sono il rapper sudamericano..visto che mi ci chiamano tutti così ho deciso di mettere questo nuovo nick :) ...
Hai cambiato di nuovo nick? XD
-
Quote:
Artemisia
Hai cambiato di nuovo nick? XD
Ti piace ?! Si era DOVEROSO farlo ;) Ho smesso di fumare non aveva senso lasciare questo nome... :P
Ho cercato di riappropriarmi del mio vecchio nick "Sandro88" ma è già occupato -.-" maledizione..
ps. ha parlato chi non l'ha mai cambiato ... xD
-
Quote:
Pitbull_88
Ti piace ?! Si era DOVEROSO farlo ;) Ho smesso di fumare non aveva senso lasciare questo nome... :P
Ho cercato di riappropriarmi del mio vecchio nick "Sandro88" ma è già occupato -.-" maledizione..
ps. ha parlato chi non l'ha mai cambiato ... xD
Preferisco Sandrone, ti calza meglio...
U.U ah allora ti ricordi di me, si ma adesso mi sono fermata per fortuna, non credo che riuscirei mai a cambiare questo nick, mi ci sono affezionata!
-
:P Chiamami come vuoi :D certo che mi ricordo ho solo 23 anni per dimenticare le cose spero di arrivarci molto molto tardi!! :D ahahahaha
-
Quote:
Pitbull_88
:P Chiamami come vuoi :D certo che mi ricordo ho solo 23 anni per dimenticare le cose spero di arrivarci molto molto tardi!! :D ahahahaha
Non si sa mai! non ti si vede molto in giro e quindi pensavo ti fosse passato dalla mente XD ahahah
Allora tanto meglio dai u.u
-
Quote:
Artemisia
Non si sa mai! non ti si vede molto in giro e quindi pensavo ti fosse passato dalla mente XD ahahah
Allora tanto meglio dai u.u
Tra tournee e video nuovi è difficile avere tempo per lo svago XD CI sentiamo presto, torno a studiare..
-
Quote:
Pitbull_88
Tra tournee e video nuovi è difficile avere tempo per lo svago XD CI sentiamo presto, torno a studiare..
:O Sei diventato un artista? buono studio u.u
-
Ciao DKNY, io mi ricordo di te. Sono anche io secoli che non passo da queste parti. Ne approfitto per salutare anche io :D
-
Bentornata :D
Erm, no, non ricordo di te!
-
Quote:
Artemisia
Preferisco Sandrone, ti calza meglio...
U.U ah allora ti ricordi di me, si ma adesso mi sono fermata per fortuna, non credo che riuscirei mai a cambiare questo nick, mi ci sono affezionata!
Siete 2 infedeli... prndete esempio da me PANTEGATTO©