Visualizzazione stampabile
-
Yasha
Non lo sto assolutissimamente facendo perché questo simpaticissimo ex-utente me lo ha appena chiesto su msn, non mi ha assolutamente minacciata, è una cosa del tutto spontanea :045:
Insomma...
Ma voi Yasha ve lo ricordate?
Insomma...
Yasha... Yashino... Giaisa.
Non vi manca nemmeno un po'?
Ecco. Ora impegnamoci tutti a dire "yashino ci manchi, torna da noi"
C'era una volta, in un Fuoriditesta molto molto lontano, un utente abruzzese di nome Yasha.
Yasha era l'utente più serio del forum, non diceva mai bugie, era un utente serio e colto*, apprezzato da tutti.
Insomma, io non c'ho fantasia e mi devo sbrigare a pubblicare questo topic che non ho assolutamente deciso di aprire sotto minaccia.
Invia anche tu "yasha" al 488... ehm.. no...
"metodo per riavere yasha: funzionante al 100%..." ehm, no, non era manco così.
Insomma.
Unisciti anche tu all'accorato appello:
YASHINO TORNA SUL FORUM.
Yasha ho bisogno di un compagno di cazzeggio in off topic.
Yasha ho bisogno di vederti litigare in attualità e politica.
Yasha torna 'sta casa aspetta a te.
*qui dà il suo meglio spiegando l'origine dell'espressione "Focca la Bindella"
Su, lo so che anche tu, dico, proprio TU, rivuoi yasha indietro :112:
@Aedo, invoco il tuo supporto.
-
Insomma era il Randy di qualche tempo fa. Mi auguro che torni :o
-
Onestamente non mi interessa, per me che entra o esca è lo stesso XD
-
E' da quando ero a Madrid {e a Madrid ci sono stata un anno fa} che lo minaccio/imploro/supplico/maledico di/per tornare..
Ma siccome a Natale siamo tutti più buoni, lo farò di nuovo u.u
@yashaino, se non torni ti mandiamo una ronda di rumeni ninfomani sotto casa, Tesoro :*
-
Non ne sento la mancanza sinceramente.
-
Io la mancanza la sento, invece!
Torna yasha caro, permetti a Babbo Natale di compiere questo miracolo di Natale, perchè so che sei tu a impedirglielo. :182:
-
Yashino, dai, torna :087: Solo i personaggi migliori si trascinano a distanza di tempo sia antipatie sia simpatie u.u"
Non ho aperto questo topic a vuoto!!!
-
Ovunque sia, spero si stia divertendo più di me. E in quel caso, gli auguro di non tornare :lolll:
-
Holly dato che hai parlato di sincerità come un lato positivo sarò altrettanto sincero nel dirti che non mi manca affatto, non mi era mai sembrato un granchè nemmeno come moderatore... :)
-
1 allegato(i)
Allegato 75886
Va bene cosi? :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Onestamente non mi interessa, per me che entra o esca è lo stesso XD
quoto, l'importante è che, quando lo faccia, che chiuda sempre la porta. Fa freeeedddo!!!!
-
-
-
-
Chissà se stanotte riuscirò a dormire... :lol:
-
-
non ricordo più come si quota, come si tagga e come si mandano abbracci forti forti alle persone che non mi hanno dimenticato..:-o
aspè ma quest'ultima cosa è come andare in bicicletta: "se non fai uso di doping non vai da nessuna parte :-o"
quindi da oggi ricordate tutti quest'assioma: chi vi abbraccia è un fottuto drogato.
-
Non amo fare il manuale di'struzione ma vabbè. xD Per quotare c'è la scritta sotto ogni messaggio, yasha caro, " Rispondi citando"; per taggare la chiocciolina (@) seguita dal nome. Capito @yasha? :lolll:
-
Allora io devo essere un tossico perchè avrei voglia di abbracciare chiunque, solo che mi devo contenere dal farlo... :cry:
-
-
Se vuoi una targhetta fammi un fischio ( spam a bestia ) XD
-
in primis grazie a @Temperance che mi ha rimembrato come si tagga e su multiquota....
Quote:
Holly
E metti un avatar.
e come si fa @Holly?
Quote:
Artemisia
Se vuoi una targhetta fammi un fischio ( spam a bestia ) XD
e che roba eh @Artemisia? (cmq mi piace questo tuo nick nuovo)
-
@yasha: Pannello -> se passi con la freccia sul riquadro dell'avatar ti esce in alto a sinistra l'iconcina per modificarlo.
Oppure vai in Messaggi, e da lì nel "menù" a sinistra c'è l'opzione per cambiare avatar e firma.
Ci sto prendendo gusto xD
-
Quote:
yasha
in primis grazie a @
Temperance che mi ha rimembrato come si tagga e su multiquota....
e come si fa @
Holly?
e che roba eh @
Artemisia? (cmq mi piace questo tuo nick nuovo)
Nick nuovo? ho sempre avuto Artemisia u.u @yasha ti sei fumato la barba?
Ecco:
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...targhetta.html
-
@Temperance saputella e prima della classe!!!! buhh buhh!!!! :P grazie mille :kiss:
@Artemisia tenchiu! ma no scusa, una volta non eri artemisia iceheart???
-
Quote:
yasha
@
Temperance saputella e prima della classe!!!! buhh buhh!!!! :P grazie mille :kiss:
@
Artemisia tenchiu! ma no scusa, una volta non eri artemisia iceheart???
:087:
-
Quote:
yasha
@
Temperance saputella e prima della classe!!!! buhh buhh!!!! :P grazie mille :kiss:
@
Artemisia tenchiu! ma no scusa, una volta non eri artemisia iceheart???
@yasha ma stai parlando di anni e anni fa e tu ancora c'eri quando sono passata ad Artemisia senza sua sorella Iceheart xD
-
Yasha anche se non ti conosco, bentornato! :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Yasha anche se non ti conosce, bentornato! :lol:
Chi non lo conosce?
-
Quote:
Canalfeder
Yasha anche se non ti conosce, bentornato! :lol:
Non capisco come osi essere ancora moderatore...