Eury non farlo più :-( mi hai spaventato :-/
Eury non farlo più :-( mi hai spaventato :-/
Ho scritto precisamente :
" Secondo me non è lei
xD
Oppure scherza" u.u
E poi ho continuato a dire che scherzava.
Probabilmente per pensarlo in tre e chi altro che non l'ha scritto avrò dato motivo di pensarlo, ciononostante confermo che per me una persona che si attiva per il sito è solo di esempio. Bon, mi ritiro..la vecchiaia fa male.
@Eurasia e che nessuno l'aveva notato, ma solo perchè solitamente sei una persona riservata e seria, scherzi poco credo sia per questo che alcuni di noi hanno pensato che il tono fosse serio, non devi prenderla nel verso negativo, anzi a noi fa piacere che ogni tanto giochi.
Poi guarda XD onestamente dopo mi sono messa a ridere per la cosa buffa, quindi tranquilla u.u
Non sei vecchia, solo stagionata XD ahahah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Salve con ogni probabilità nessuno si ricorderà di me,anche perchè quando cambiai nickname già frequentavo di meno.Non entravo da un bel po',infatti ho avuto persino difficoltà a ricordarmi la password e l'indirizzo e-mail per entrare ma dato che sono una nostalgica del ghèzz,ho deciso di tornare un po'. Ai miei tempi d'oro ero RoxTheRocker e anche se nessuno si ricorderà di me fa nulla,vedrò di farmi ricordare da adesso in poi. Ciao belli.
Io mi ricordo di te!
Una volta ero Lyla.
Ben tornata