Meno di una vecchia u.u
Visualizzazione stampabile
Dai lo sappiamo che hai invertito il numero degli anni...
http://80ennesprint.blog.tiscali.it/...2/01/mamma.jpg
Entrare nel forum e rimanere collegata per più di cinque minuti.. Progressoni!:lol:
Ben tornati fanciulli!
Mi siete proprio mancati. Come la diarrea.
che poi ti salgono al cervello e muori
...Io con la diarrea c'ho perso 4 kg in 2 giorni. Così, tanto per...
Che bello sarebbe rileggere tanti vecchi nomi... Ho passato splendidi momenti su questo forum.
verissimo @imok
Ammutinamento!!!! Riprendiamoci il forum!:066:
già..l'unico forum in cui ho passato parecchio tempo..e conosciuto persone fantastiche!
Arte si vede che non sei siciliana... La granita non si beve, si "ammucca" :p
Comunque sono d'accordo con l'ammutinamento!!
Heyyy i'm back ! :D
Girovagavo per il forum, vuoto, per un attimo mi è venuto in mente com'era qui, 10 anni fa.
Un pensiero speciale va ai tanti nick, caduti per mano del tempo, e alle persone che c'erano, dietro quei nick.
Mi vengono in mente SerNwanko, John Galliano, Efaf, ilLupo, Technics, Domingo86, Obo, Killuminato, Saiph cazzo, Saiph! Non vedo ne sento quel bastardo da anni ormai, chissà se sta bene, me lo auguro di cuore.
E poi Sally, Rum e Cocaina, Eurasia, DKNY, Tallulah, Andras, Maya, SaraNana, Anemy... Mi chiedo come sono diventati nel corso di questi anni, se stanno bene e se son felici. Spesso mi domando se anche loro, ogni tanto, si fermano a ricordare quel bel posto che tanto ci piaceva frequentare e che ci ha visto crescere.
Oggi a tutti voi, vecchie glorie, va il mio più caro e sincero abbraccio per tutti i momenti che abbiamo condiviso, per tutte le risate e i bestemmioni che abbimo tirato insieme, in questo forum. Una pagina arancione rimarrà sempre, indelebile dentro di me.
Un Saluto amici miei, spero di rileggervi, un giorno.
Sipperò Eurasia è ancora attiva.
a me mancano skanki e discoboy.... che nostalgia ahaaaha
A me manca Keira, nessuno ha il suo contatto? =(
c'è da dire comunque...che ho un sincero e immenso piacere nel rivedere vecchi nick
cito alcuni, e se non cito tutti è perche non ricordo...son passati molti anni
pero mi fa ripiacere leggere @Elaine Marley
direi anche @Artemisia... ma non se n'è mai andata quindi non fa testo U.U
@Wolverine (anche se non lo vedo postare molto)
@Zood
@Jo Constantine
@Paperoga
Edit: man mano che ricordo:
@imok
Eh si, ne ho sicuramente dimenticati tanti... Coloro che leggo ancora oggi, anche se meno, non li ho citati...
beh io infatti ho citato quelli che rivedo qui tutt'oggi o che come me sono "ritornati"
Ho avuto dei periodi in cui non ho scritto per un pò, ma Fdt per me è un abitudine, in pratica ho sempre la pagina aperta. E' vero che molti hanno preferito facebook, ma onestamente a me non ha mai tirato più di tanto e se dovessi scegliere tra i due, la mia scelta sarebbe fuoriditesta, almeno per il momento. In futuro potrei impazzire e bannare tutti, per poi cancellarmi per sempre :lol:.
@Jo Constantine è ormai la mascotte del forum lol