Visualizzazione stampabile
-
-
@Zood uaaaaaaaaaaaattààà ciao Zud!! torni solo per salutare o x scrivere? :P
@lakeofire Ciao!!! non tornate solo x salutare..scriveteeeeeeeeee
ciao THORPEEEE
-
Beh, parlando di "vecchi utenti" mi sento chiamato in causa.... sia per l'età anagrafica, sia per gli 8 anni di iscrizione a FdT! :|
Ne approfitto per salutare tutti gli altri "vecchi" iscritti degli anni 2005/2006 ;),
ed un saluto a chi non si ricorda di me.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
efaf
Beh, parlando di "vecchi utenti" mi sento chiamato in causa.... sia per l'età anagrafica, sia per gli 8 anni di iscrizione a FdT! :|
Ne approfitto per salutare tutti gli altri "vecchi" iscritti degli anni 2005/2006 ;),
Mi ricordo! Ciao efaf :D
-
Ciao Eleo! Anch'io mi ricordo di te... :)
-
-
Quote:
efaf
Ciao Enzo!
Pensa che l'altro giorno mi sei venuto in mente! Come stai?:D
-
Tutto bene... Madonna che ricordi! Non pensavo di trovare ancora degli utenti "storici". È passato talmente tanto tempo... pensa che le prime foto che ho messo erano quella di mia figlia all'asilo, e l'anno prossimo andrà in prima media.... tu come stai? Spero tutto bene!
-
Quote:
efaf
@efaf non so se ti ricordi di me, ma voglio darti lo stesso il bentornato :D
-
Quote:
efaf
Tutto bene... Madonna che ricordi! Non pensavo di trovare ancora degli utenti "storici". È passato talmente tanto tempo... pensa che le prime foto che ho messo erano quella di mia figlia all'asilo, e l'anno prossimo andrà in prima media.... tu come stai? Spero tutto bene!
Tra alti e bassi si tira avanti caro mio.
E' vero, ne son passati di anni, sembra ieri che moderavamo questa gabbia di matti!
E' un piacere rileggere la vecchia guardia, ormai di noi vecchietti non è rimasto quasi più nessuno...
-
Si Artemisia mi ricordo.... perché come dice imok, il tempo è passato, ma ripensandoci sembra ieri quando anch'io ero tra i mod a tener testa ai fuoriditesta!
-
Quote:
efaf
Si Artemisia mi ricordo.... perché come dice imok, il tempo è passato, ma ripensandoci sembra ieri quando anch'io ero tra i mod a tener testa ai fuoriditesta!
Sono veramente contenta, io invece ero dalla parte degli utenti ed ero una grande una scassa balle. Ora mi sono calmata U_U
-
Quote:
Artemisia
<< Si Artemisia mi ricordo.... perché come dice imok, il tempo è passato, ma ripensandoci sembra ieri quando anch'io ero tra i mod a tener testa ai fuoriditesta! >>
Sono veramente contenta, io invece ero dalla parte degli utenti ed ero una grande una scassa balle. Ora mi sono calmata U_U
La responsabilità del ruolo.... :)
-
Quote:
efaf
La responsabilità del ruolo.... :)
No, dubito che sia per il ruolo da moderatrice, credo che sia la "vecchiaia" che avanza anche per me xD
-
Quote:
Artemisia
No, dubito che sia per il ruolo da moderatrice, credo che sia la "vecchiaia" che avanza anche per me xD
Chiamiamola "maturità"... ricordando sempre quello che Pro scritto nella mia firma!
-
Quote:
efaf
Chiamiamola "maturità"... ricordando sempre quello che Pro scritto nella mia firma!
Comincio a pensare che non sempre questa "maturità" sia una buona cosa, preferivo i tempi in cui ero molto più ingenua, mi facevo meno problemi :D
-
Quote:
Artemisia
Comincio a pensare che non sempre questa "maturità" sia una buona cosa, preferivo i tempi in cui ero molto più ingenua, mi facevo meno problemi :D
Non è che ti facevi meno problemi, probabilmente ne avevo di meno.... col tempo aumentando le responsabilità aaumentano i problemi ....
-
Ho sentito parlare di @efaf mod di FdT solo nei libri di scuola :o non pensavo esistesse davvero!
-
Quote:
efaf
Non è che ti facevi meno problemi, probabilmente ne avevo di meno.... col tempo aumentando le responsabilità aaumentano i problemi ....
Beati gli anni dell'infanzia :D
-
Quote:
Paperoga
Ho sentito parlare di @
efaf mod di FdT solo nei libri di scuola :o non pensavo esistesse davvero!
È un pò come quando vai al catechismo: sai dell`esistenza degli apostoli leggendo i vangeli, ma rimani sempre col dubbio se siano esistiti davvero... :lol:
-
Quote:
efaf
!!! efaf !
Ti ho visto l'altro giorno online... Che bello rivederti da queste parti!
E che bello rivedere voi altri, Zood , thorpe e tutti... non sparite ora!
-
:o
Uh e io che pensavo che efaf fosse una donna! pardon:lol: Comunque è bello rileggere e/o conoscere gli avi di sta gabbia di matti!:b16:
-
Quote:
Nuvolablu
Uh e io che pensavo che efaf fosse una donna! pardon:lol: Comunque è bello rileggere e/o conoscere gli avi di sta gabbia di matti!:b16:
Si ma devono restare adesso U_U
-
Quote:
nali
!!! efaf !
Ti ho visto l'altro giorno online... Che bello rivederti da queste parti!
E che bello rivedere voi altri, Zood , thorpe e tutti... non sparite ora!
Ciao nali! È un piacere anche per me
ritrovarti.... spero di riuscire ad essere presente sul forum almeno saltuariamente... a rileggerti presto!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Nuvolablu
Vecchio passi pure, ma donna proprio.... son passati vari anni, ma ti assicuro che nel frattempo non ho fatto nessuna operazione!
-
-
Quote:
Medusa
ciaoo efaf =)=)
Ciao cara! Bentrovata!!! :)
-
Quote:
Medusa
ciaoo efaf =)=)
Ciao Medusinaaaa *-*
-
ma quanta gente che ritorna eh XD
-
Buonasera e buon weekend a tutti, ovviamente non potevo mancare nella lista dei vecchi iscritti, sono online in questo sito da oltre 9 anni (la mia iscrizione risale al 30 settembre 2004, ovvero agli albori della mia esperienza internautica, allorquando la velocità dei computer era assimilabile a quella dei bradipi) e ricordo con notevole piacere le chat con utenti e moderatori quali Sabry84, Beppe Grillo, Canalfeder e via discorrendo... :)
-
Certo che mi ricordo di te! Noi due ci "sfidavamo" nella vecchia e gloriosa sezione "Quiz" della chat :183: