Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Credo si riferisse anche a te ph2 non credo proprio anche perchè lo conosco abbastanza e penso non si riferisse a me.. Originariamente inviata da Nomade Keira si ricorda di me Mi ha fatto infinitamente piacere leggere che Godel sta bene... Nomade come stai? mi fa piacere rivederti qui ti mando un abbraccione
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Lantis dei vecchi utenti che mi ricordo Belalugosa (anticamente Eamoninter aka mora nella chat) L@ry Phoenix poi ovviamente la gente della vecchia chat Aldaris Belalugos Il Demonico bravo, dimenticami! sono sparita per mesi e mesi... non uno che mi menzioni ajajajajajajjjjjjjjjjjj
Originariamente inviata da Eurasia Diciamo che in questo caso abbiamo messo da parte la preistoria..XD Eh già...tante tante ere fà direi...vero Eury e Maya? ^_^
Originariamente inviata da Black Hawk Eh già...tante tante ere fà direi...vero Eury e Maya? ^_^ Ogni tanto ritornano ...resteranno?
Originariamente inviata da Eurasia Ogni tanto ritornano ...resteranno? Chissà...se il popolo forumesco è degno della mia presenza magari potrei fermarmi un pò ed elargire un pò di saggezza
Chiunque tu sia e chiunque io sia per te, ribentornato sul forum Black !
bentornato black comunque a me ora manca tanto andras
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Chiunque tu sia e chiunque io sia per te, ribentornato sul forum Black ! Beh grazie Per ora per me sei "solo" un cuore di ghiaccio...più avanti si vedrà! Non la prendere come risposta antipatica però!
ma qualcuno si ricorda di Albans? non ricordo bene il nick ma dovrebbe essere cosi XD Originariamente inviata da Black Hawk Beh grazie Per ora per me sei "solo" un cuore di ghiaccio...più avanti si vedrà! Non la prendere come risposta antipatica però! Figurati^^ Stai tranquillo non l'ho presa come una risposta antipatica
Originariamente inviata da obo bentornato black comunque a me ora manca tanto andras Mi ha scritto sul profilo qualche giorno fa manca anche a me e pure il vecchiaccio saiph