Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SORCIAgiàGATTA
se trombare con questo tipo richiede studi strategici e un angooscia preparatoria di questo tipo....
credo non vi ritroverete mai davvero nudi......
tromba qualcuno che si "spoglia" e con cui puoi "spogliarti"
esattamente quello che volevo scrivere io u.u
cavolo scusa ma se queste sono le premesse del tuo amico, non so fino a che punto sarà una bella trombata..
io infatti sono rimasto perplesso per l'atteggiamento di sto amico, mica per la relazione in sè (manco avessi detto "vorrei fare sesso con un trans dentro un ascensore sopra una lavatrice con dentro due criceti che trombano!" :lol:)..
insomma, secondo me si potrebbero trovare partner un attimo più appaganti.. a fine rapporto che fa, ti dà il pagellino tipo controcampo?:|
-
Quote:
mformatteo
esattamente quello che volevo scrivere io u.u
cavolo scusa ma se queste sono le premesse del tuo amico, non so fino a che punto sarà una bella trombata..
io infatti sono rimasto perplesso per l'atteggiamento di sto amico, mica per la relazione in sè (manco avessi detto "vorrei fare sesso con un trans dentro un ascensore sopra una lavatrice con dentro due criceti che trombano!" :lol:)..
insomma, secondo me si potrebbero trovare partner un attimo più appaganti.. a fine rapporto che fa, ti dà il pagellino tipo controcampo?:|
ti immagini???no, che tristezzaaaa:lol::lol::lol::lol:
-
"sing Xs: si muove sul campo senza uno schema, sembra lenta e prevedibile, le sue incursioni in area non sorprendono l'avversario proprio oggi che la partita era decisiva. Non tocca palla per tutta la partita, si muove a fatica e non mette pressione all'avversario. sostituita ad inizio ripresa, FIACCA: voto 5"
:lol:
-
Quote:
mformatteo
"sing Xs: si muove sul campo senza uno schema, sembra lenta e prevedibile, le sue incursioni in area non sorprendono l'avversario proprio oggi che la partita era decisiva. Non tocca palla per tutta la partita, si muove a fatica e non mette pressione all'avversario. sostituita ad inizio ripresa, FIACCA: voto 5"
:lol:
ti pregoooooo :lol::lol::lol::lol::lol:
-
[QUOTE=mformatteo;2434701]"sing Xs: si muove sul campo senza uno schema, sembra lenta e prevedibile, le sue incursioni in area non sorprendono l'avversario proprio oggi che la partita era decisiva.,nn tocca palla per tutta la partita si muove a fatica e non mette pressione all'avversario. sostituita ad inizio ripresa, FIACCA: voto 5"[QUOTE]
mi è crollato un mito:lol:
[QUOTE]non tocca palla per tutta la partita[QUOTE] :lol::lol: ma non si può c'è ma dove siamo andati a finire xD...montyy non te ce mette pure teee:lol::lol: mannaggia a me che ho aperto sto topic
-
per non deluderlo lascialo andare a ***** :lol:
-
Quote:
ph2
per non deluderlo lascialo andare a ***** :lol:
Su su, fai il bravo...:079:
-
Domanda:
Voi programmate quello che dovete fare a letto?
Altra domanda:
Decidete a tavolino anche dove, come, posizione, ora etc??
A me sembra una cosa assurda.
-
chissà se ora,andando a vedere Log Utente di chi ha aperto il topic,leggo "Chiarotta" :lol:
-
Quote:
yasha
chissà se ora,andando a vedere Log Utente di chi ha aperto il topic,leggo "Chiarotta" :lol:
E che si fa sti problemi lei :lol:?!?