Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...E così sei di Salerno...
si..e con ciò?:lol:
-
Quote:
singXS
si..e con ciò?:lol:
Guarda io nemmeno ti faccio sbattere la testa per pensare cosa fare o non fare, pensa quanto ti posso essere amico :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Guarda io nemmeno ti faccio sbattere la testa per pensare cosa fare o non fare, pensa quanto ti posso essere amico :lol:
ma anche no
-
Quote:
singXS
oki oki grazie a tutti dell'attenzione e della disponibilità:)
ricordo a tutti che non siamo in confessionale e che io non ho espresso ne un disagio ne l'intenzione di volere un parere sulla mia vita sessuale e ne un giudizio,men che meno.
semplicemente non ho una relazione seria e anche se la desidero tanto nell attesa di questa non mi fidanzo come una pazza con il primo che capita sperando che sia quello giusto,semplicemente quando ne ho voglia so come soddisfare i miei bisogni sessuali e non ho chiesto un giudizio a riguardo.
cmq grazie regà ma tanto è andata uno skifo perchè io sono arrivata in ritardo (mooolto in ritardo,rasente i limiti della buona educazione xD) lui si è arrabbiato,e cmq doveva andarsene presto così non abbiamo avuto molto tempo a disposizione...sarà per la prossima xD
PS mformatteo :lol::lol::lol::lol: stupendo:lol::lol:
Ma in che senso sei arrivata in ritardo? :o
-
Quote:
singXS
ma anche no
Mo perchè hai editato?!? :lol:
La risposta di prima era simpatica :lol:
-
Quote:
monty
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq credo che vi siate accaniti troppo su di lei...probabilmente la domanda che ci ha posto non è stata culturalmente elevata, però bisogna ammettere che sono in tanti a vivere situazioni simili, dagli scopamici alle scopate occasionali, ma sono solo in pochi ad avere il coraggio di parlarne apertamente come fa lei!
probabilmente avrebbe potuto porre la domanda in maniera diversa, rendendo la cosa + generica senza precisare che le serviva un consiglio urgente, ma non la si può di certo condannare per questo...
vai sing, io sono con te!;)
non avevo intenzione di porre una domanda culturalmente elevata...non credo sia l'angolo adatto,se ho voglia di fare un discorso serio vado su attualità o in confessionale,non in angolo hot.e comunque non ho sentito la necessità di porre la domanda in un modo piu generale poichè siamo in un forum,se non espongo qui le mie curiosità a chi devo chiedere un consiglio su queste cose così futili xD? nella mia vita privata non vado urlando che scopo ecc...c'è ca22i miei a finale:lol::lol:
comunque mi sa che stiamo andando in ot...restando in tema no,non ho idee per la prossima volta quindi i consigli seri sono bene accetti:D
-
Anch'io ho un trombamico.
Anzi due, se vogliamo essere precise.
Visto che mi piace cambiare. :b7:
Non so tu quanto lo conosci.
Ma in genere quando si è così in intimità con una persona (e io lo sono molto più con loro, a volte, di quanto non lo sia stata con i miei fidanzatini ), si conosco o si intuiscono le fantasie dell'altro.
Se non lo hai ancora fatto e hai voglia di dominare, legalo. :b5:
-
Quote:
singXS
r "scopato e quindi non devo deluderlo devo trovare qualcosa di interessante da fare e non le solite cose,mettere in moto la fantasia" qualche gioketto insomma
se trombare con questo tipo richiede studi strategici e un angooscia preparatoria di questo tipo....
credo non vi ritroverete mai davvero nudi......
tromba qualcuno che si "spoglia" e con cui puoi "spogliarti"
-
-
Quote:
.$pla$h.
Anch'io ho un trombamico.
Anzi due, se vogliamo essere precise.
Visto che mi piace cambiare. :b7:
Non so tu quanto lo conosci.
Ma in genere quando si è così in intimità con una persona (e io lo sono molto più con loro, a volte, di quanto non lo sia stata con i miei fidanzatini ), si conosco o si intuiscono le fantasie dell'altro.
Se non lo hai ancora fatto e hai voglia di dominare, legalo. :b5:
lo conosco molto bene,sono cresciuta con lui...infatti credo di aver capito cosa intendesse lui...e comunque grazie del consiglio,la mia idea sfiora un po questa :lol:
Quote:
drkheart
Ma in che senso sei arrivata in ritardo? :o
sono arrivata all appuntamento che ci eravamo dati in ritardo-.-