Ma che è un pavimento il tuo amico?
e questo è 1amico?e lui vuole essere scopato?nn è il ragazzo ke scopa la ragazza??oddio..
vabbè cmq kiedi a lui ke vuole fatto no?se nn vuole sapere ke gli farai..bè dipende ke avete già fatto..
Non capisco perchè vi stupiate tutti io non ci vedo nulla di male a farsi l'amico..non è mica obbligatorio amare per forza una persona e starci assieme..cmq se fossi in te opterei per le manette e la benda agli occhi XD
oki oki grazie a tutti dell'attenzione e della disponibilità
ricordo a tutti che non siamo in confessionale e che io non ho espresso ne un disagio ne l'intenzione di volere un parere sulla mia vita sessuale e ne un giudizio,men che meno.
semplicemente non ho una relazione seria e anche se la desidero tanto nell attesa di questa non mi fidanzo come una pazza con il primo che capita sperando che sia quello giusto,semplicemente quando ne ho voglia so come soddisfare i miei bisogni sessuali e non ho chiesto un giudizio a riguardo.
cmq grazie regà ma tanto è andata uno skifo perchè io sono arrivata in ritardo (mooolto in ritardo,rasente i limiti della buona educazione xD) lui si è arrabbiato,e cmq doveva andarsene presto così non abbiamo avuto molto tempo a disposizione...sarà per la prossima xD
PS mformatteo stupendo
Ultima modifica di singXS; 20/12/2009 alle 0:31