Visualizzazione stampabile
-
petting
ok sperando assurdamnte che non esista già un topic del genere domando
quando avete fatto petting la prima volta?? lo considerate un preliminare? e ancora cosa intendete esattamente (e soggettivamente x petting) 8)
(a tutti i moddy che girano...se c fosse già il topic...xdono!!!! :kiss: )
-
Per petting io intendo la "prima fase dei preliminari" ossia quando si è entrambi vestiti e si inizia, che sò, a farsi carezze, darsi baci sul collo, o dietro le orecchie ad accavallare le gambe di uno con quelle dell'altra.. insomma l'inizio inizio :D ..
Poi vabbè ogni tanto ci si ferma li (e credo sia questo il petting vero e proprio) oppure si continua :ok: (e allora rientrerà nei preliminari penso).
Prima volta? Sinceramente non ricordo con esattezza, penso sia stata a 12/13 anni con una mia amica ad un "campo della parrocchia" (hie hie se ci ripenso ancora rido.. quello fu tutto tranne che un campo con la parrocchia :lol: ) sempre che a quell'età possiamo considerare le cose come semi-serie :oops: ...
-
ma io sapevo che Petting È preliminari.... solo "inglesizzato"
la prima volta a 16, con la mia prima ragazza....(la prima vagina che toccai 8) ...e successivamente.... :P )
-
[quote="Lantis"]ma io sapevo che Petting È preliminari.... solo "inglesizzato"
quote]
Credo anche io che per petting si intenda quello...
-
il petting...x me...è contatto fisico..che va al di la del bacio...
la prima volta verso i 14-15 anni....
-
il petting può sia essere poco più di un bacio spinto o che una cosa hot quasi quanto la penetrazione...
in pratica il petting è: "tutte quelle pratiche che non includono la penetrazione"
personalmente ho fatto tutto per gradi... a partire dai 14 anni...
-
Io l'ho sempre fatto e conosciuto come sesso con i vestiti, o meglio la simulazione del sesso, facendolo vestiti.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
in pratica il petting è: "tutte quelle pratiche che non includono la penetrazione"
esatto :ok: penso di averlo fatto a partire dai 14-15 anni x poi evolversi
-
Non l'ho ancora mai fatto, però dal nome mi viene da pesnare tutt'altro a quello che è realmente. mi sa di più adatto ai capelli come cosa. :D
-
e la parte noiosa prima di s*****e 8) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
già... ma trovala la donna che te la da senza passarci :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
senza quella parte noiosa l'amichetto resterebbe a nanna 8)
e non riesco a capire xè voi la trovate così noiosa :shock: io l'adoro :P ed è ancora più bello "torturare" il partner con preliminari fino a quando gli leggi in faccia ke non ci sta più dentro.. :P :lol:
l'attesa aumenta il desiderio.. :P
-
parla per lui..io adorto i preliminari :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
-
prima volta? 15 anni... rimpiango quasi il tempo in cui facevo solo quello perchè era considerato un atto fine a se stesso ed era stupendo..ora per quanto sia stupendo comunque lo vivo sempre solo come un preliminare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
nn tutti i ragazzi allora li trovano noiosi! lantis da il buon esempio... è giusto che una donna voglia "passarci prima di darla", voglio dire è una parte fantastica!!!
cmq... la prima volta a 14/15 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da k
nn tutti i ragazzi allora li trovano noiosi! lantis da il buon esempio... è giusto che una donna voglia "passarci prima di darla", voglio dire è una parte fantastica!!!
cmq... la prima volta a 14/15 anni...
[OT]volentieri 8)
Quando vuoi... :nice: [/OT]
Personalmente sento incompleto un rapporto che manca di preliminari
-
-
Molto importanti.
Ma non sempre fondamentali, alle volte mi è capitato di saltarli.
-
prima volta ai 14...
cmq io lo intendo come "preliminari"... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da manà
... rimpiango quasi il tempo in cui facevo solo quello perchè era considerato un atto fine a se stesso ed era stupendo..ora per quanto sia stupendo comunque lo vivo sempre solo come un preliminare..
già... :roll:
prima volta...dodici tredici credo..
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
quindi per te il sesso orale è petting......... :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
quindi per te il sesso orale è petting......... :roll: :roll:
che io sappia è cosi...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
il petting...x me...è contatto fisico..che va al di la del bacio....
esatto!
la prima volta a 14
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e non riesco a capire xè voi la trovate così noiosa :shock: io l'adoro :P ed è ancora più bello "torturare" il partner con preliminari fino a quando gli leggi in faccia ke non ci sta più dentro.. :P :lol:
:lol: :lol: :lol:
fantastica.... quoto cmq :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Esatto grandissima Sally.....e poi è bellissimo...IO lo adoro!!!!!!!! iiiiiiiiiiaaaaaaaaa...w i preliminari...(con seguito ovviamente :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
il petting...x me...è contatto fisico..che va al di la del bacio...
si sn d'accordo anke io...
prima volta... :roll: 15anni
-
i preliminari ci dovrebbero essere sempre secondo me
-
la 1^volta ke ho fatto petting è stata a 16 anni...e mi piace molto :P
-
io per petting intendo i preliminari finalizzati a se stessi e non per indurre alla penetrazione...prima volta a 13 anni... :oops: