Visualizzazione stampabile
-
petting
ok sperando assurdamnte che non esista già un topic del genere domando
quando avete fatto petting la prima volta?? lo considerate un preliminare? e ancora cosa intendete esattamente (e soggettivamente x petting) 8)
(a tutti i moddy che girano...se c fosse già il topic...xdono!!!! :kiss: )
-
Per petting io intendo la "prima fase dei preliminari" ossia quando si è entrambi vestiti e si inizia, che sò, a farsi carezze, darsi baci sul collo, o dietro le orecchie ad accavallare le gambe di uno con quelle dell'altra.. insomma l'inizio inizio :D ..
Poi vabbè ogni tanto ci si ferma li (e credo sia questo il petting vero e proprio) oppure si continua :ok: (e allora rientrerà nei preliminari penso).
Prima volta? Sinceramente non ricordo con esattezza, penso sia stata a 12/13 anni con una mia amica ad un "campo della parrocchia" (hie hie se ci ripenso ancora rido.. quello fu tutto tranne che un campo con la parrocchia :lol: ) sempre che a quell'età possiamo considerare le cose come semi-serie :oops: ...
-
ma io sapevo che Petting È preliminari.... solo "inglesizzato"
la prima volta a 16, con la mia prima ragazza....(la prima vagina che toccai 8) ...e successivamente.... :P )
-
[quote="Lantis"]ma io sapevo che Petting È preliminari.... solo "inglesizzato"
quote]
Credo anche io che per petting si intenda quello...
-
il petting...x me...è contatto fisico..che va al di la del bacio...
la prima volta verso i 14-15 anni....
-
il petting può sia essere poco più di un bacio spinto o che una cosa hot quasi quanto la penetrazione...
in pratica il petting è: "tutte quelle pratiche che non includono la penetrazione"
personalmente ho fatto tutto per gradi... a partire dai 14 anni...
-
Io l'ho sempre fatto e conosciuto come sesso con i vestiti, o meglio la simulazione del sesso, facendolo vestiti.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
in pratica il petting è: "tutte quelle pratiche che non includono la penetrazione"
esatto :ok: penso di averlo fatto a partire dai 14-15 anni x poi evolversi
-
Non l'ho ancora mai fatto, però dal nome mi viene da pesnare tutt'altro a quello che è realmente. mi sa di più adatto ai capelli come cosa. :D
-
e la parte noiosa prima di s*****e 8) :lol: