bè dai...a 12 anni è presto...se avessi fatto una cosa del genere a 12 anni..i miei mi avrebbero strangolato
bè dai...a 12 anni è presto...se avessi fatto una cosa del genere a 12 anni..i miei mi avrebbero strangolato
ehehehehehe ero alle elementari.... :angelo:
allora nn sono l'unika!!!! cmq 12 anni facevo la terza seconda media nn è poi tanto tanto prestooOriginariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
hauhauahuahua ma vai a giocare con le barbie!!Originariamente inviata da kikkina
Sei furba, dico sul serio, hai capito che a 12 anni potevi scopicchiare in giro senza pericolo di rimanere incinta...ti rispetto.Originariamente inviata da kikkina
MA VACCE TE A GIOKA KON LE BARBIEEE!!! CRETIN0Originariamente inviata da metallico
se io son cretino tu sei un poko zokkoletta mia sa.Originariamente inviata da kikkina
con le barbie poi ci gioco se son maggiorenni..
si si sono preliminari io ho 12 anni e lo devo ancora fare... ehm... ok ! lo ammetto mi piacerebbe ma no è niente di male il petting! giusto?
sì invece, perchè richiedono tutto il resto, se no non si chiamerebbero preliminari. Sarò un handicappato, ma a dodici anni non ero così ossessionato
faccio ql ke mi pareee.... n mi sono fatta pagare e zoccoletta nn ci sonoooOriginariamente inviata da metallico