Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
per intenderci: la luce accesa (lampadario) no, se c'è una lampadina tipo quelle sul comodino ci metto sopra qualcosa così resta poca poca luce.. quel giusto ke basta x intravedere.. :P
Io ti consiglio un regolatore di intensità da mettere tra la spina della lampada e la presa a muro,ed una lampada colorata a piacere (con 10 euro+30 secondi per metterla) regoli l'intensità in base alla serata.
Wonderful!!!!!!!!! :P :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da donnie78
Io ti consiglio un regolatore di intensità da mettere tra la spina della lampada e la presa a muro,ed una lampada colorata a piacere (con 10 euro+30 secondi per metterla) regoli l'intensità in base alla serata.
Wonderful!!!!!!!!! :P :ok:
vivo ancora con i miei.. :( quando finirò l'università e andrò fuori dalle scatole si può fare :P
-
al buio con le luci, in penombra è lo stesso quando l'atmosfera è quella giusta! giusto?
-
Non si può paragonare il buio o la luce alla "luce soffusa" in quei momenti cosi belli e romantici...Magari creata da poche candele profumate, con fuori la pioggia :nice: non siete d' accordo?!
Io ho messo luce ma intendo soffusa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
Non si può paragonare il buio o la luce alla "luce soffusa" in quei momenti cosi belli e romantici...Magari creata da poche candele profumate, con fuori la pioggia :nice: non siete d' accordo?!
Io ho messo luce ma intendo soffusa...
Si si con la pioggia giusto :P :P :P
-
luci soffuse xkè mi piace così!
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
luci soffuse xkè mi piace così!
in camera da letto e in soggiorno ho il potenziometro in modo tale da poter regolare l'intensità della luce come più mi piace in quel momento....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
luci soffuse :ok:
non mi piace il buio xè non vedo niente
e non piace la luce xè bo, troppa luce no
quindi una via di mezzo :P
sn d accordissimo cn Sally
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
luci soffuse... :oops: o anche al buio...
concordo... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
luci soffuse... :oops: o anche al buio...
si deve vedere il proprio partner ma non tropo!!!