Visualizzazione stampabile
-
Paura?
Dato che mi sembrate tutti molto esperti in materia salvo poi spaventarvi per problemi anche banali ..." Che ci sia del metodo in tutto questo?" :o
Volevo sottoporVi un quesito per nulla banale anche se così potrebbe apparire.. "Avete avuto prima o avete ancora paura del sesso?"
Situazione nuova , mutevole , di difficile interpretazione dato che ogni partner è diverso dall' altro ...per gusti , esigenze ecc......
Attendo curioso anche per un risvolto professionale della cosa....
-
Heee?????
Bhooo???
Non ho capito la tua domanda....:o
mai avuto paura del sesso, di cosa bisogna aver paura?
-
Credo che in genere si abbia timore (più che paura vera e propria) di tutto ciò che non si conosce.
-
io non ho avuto paura sono stato tranquillo :D
-
l'unica paura seria che potrei avere è che si rompa il preservativo.
-
Prima di farlo per la primissima volta, un po' di paura c'è stata, difatti ho rimandato un paio di volte la prima volta (scusate il gioco di parole)...
Evidentemente non ne ero del tutto convinta...
Adesso paura del sesso inteso come atto fisico, no.
Magari può capitare che con un partner che non conosci alla perfezione ci sia imbarazzo, ma non si tratta di paura.
-
A scanso di equivoci concordo con il fatto che l' uomo teme tutto ciò che non conosce ...
La paura nasce da una cosa essenziale : il sesso è un incontro ? Una fusione ?
Oppure è un confronto fra due opposte?
Ecco da cosa nascono le paure che poi ognuno chiama e definisce imbarazzo o in altri modi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
: il sesso è un incontro ? Una fusione ?
Oppure è un confronto fra due opposte?
Secondo me, dipende dal rapporto che hai con il partner e dalla situazione che sta intorno alla storia.
Se faccio sesso con la persona che amo, intendo il sesso come una fusione, ecc ecc e non ho paura di niente.
Se faccio sesso con un mio amico o comunque con una persona che non amo e che tuttavia conosco poco, intendo il sesso come incontro, inteso come fine a se stesso, ovvero piacere fisico.
Le paure nascono quindi, quando hai di fronte a te un partner diverso di cui non conosci i suoi gusti, il modo di porsi al sesso. Di conseguenza, non sai come approcciarti.
:? Forse sono uscita fuori argomento :roll::oops:
-
No per niente ..anzi hai colto nel segno ...
Brava! Grande intuizione!
Solo che l' incontro è una cosa positiva il confronto no ....Quindi opterei per l' incontro con la persona che ami ......Perchè l'amore non ti giudica ma ti accetta...
-
Beh sinceramente paura c'è... per tanti motivi... non solo quello che si rompa il preservativo anche se sicuramente fa la sua parte :lol: