Non per niente ci metto il massimo impegno e cerco di seguire i suoi mugolii... è il suo momento quoto al massimoOriginariamente inviata da Lantis
Non per niente ci metto il massimo impegno e cerco di seguire i suoi mugolii... è il suo momento quoto al massimoOriginariamente inviata da Lantis
OK OK, L'ESPERTO RISPONDE.......Originariamente inviata da bongietto
ma fratello caro, dove si è mai visto il manuale della leccata!
lei viene come la lecchi tu? e allora è il modo giusto (punto)
al massimo prova altre posizioni o cerca di essere più delicato in certi momenti accentuando in altri (magari quando vedi che sta venendo) ma per il resto ognuno lecca come gli piace e come fa piacere.
ps. cerca solo di stare attento a quale delle cose che fai mentre la lecchi le provoca più piacere.
comunque attento ai morsi, potrebbero causare delle piccole infiammazioni (microlesioni che unite al il contatto con l'urina.....)
Dopo una lunga assenza (sto cavolo di lavoro!) ritorno tra sfottò e serietà
Ciao a tutti
Ha abbastanza ragione Pano.
Diffido infatti dei cattedratici della leccata, e di tutte le tecniche seduttive in genere.
Credo però, anche in base a testimonianza abbastanza attendibili (fidatevi), che le migliori teoriche nonché pratiche del cunnilinguo possano essere soprattutto le donne stesse.
Per avere infatti un'introspettiva realistica del bacio all'organo genitale femminile, credo che necessiti la testimonianza di una delle sue portatrici.
Insomma, secondo me, solouna donna sa come gliela si lecca e, ancor meglio, una donna che l'abbia leccata ed a sua volta le sia stata leccata sia da un maschietto che da una femminuccia.
La "geografia" della vagina (o se preferiamo la sua TOPOgrafia) in effetti, è ben più complessa diq uella maschile, e richiede una conoscenza meno "istintiva" e più cognitiva.
Insomma, una pulzella, sa come vuole che le si mettano le mani e, se tal pulzella le deve mettere a sua volta, sa come metterle in quanto, ripeto, sa cosa vuole lei.
Quindi farei appello a tutte coloro che si sentano forti di tale esperienza, che portino a questa discussione il loro autorevole parere, dovuto alla loro diretta testimonianza.
Originariamente inviata da Corto_Sconto
ogni ragazza è diversa, sente piacere con stimoli diversi, quindi la testimonianza femminile è abbastanza inutile.
Io per esempio odio i morsi ma so che ci sono tipe a cui piacciono..
confermo...Originariamente inviata da Sally
Approved by TeoremaLantis™
wow!!Originariamente inviata da Lantis
Vuoi provare?Originariamente inviata da gingy
Voglio vedere se 30 anni fa si parlava diq st XD. Cmq,siccome sono ancora molto piccolo,leggo e....baaaastaa
Originariamente inviata da bongietto
con la lingua
Bhè...provare per capirlo...