ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Mmh, voi come la leccate? ^^

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    [OT]1)Lantis con la L maiuscola
    2)Lantis la lecca alla Lantis [/OT]

    E (la piu importante)
    3) Si lecca..."venenrando" la tua partner. il cunnilingus è il SUO momento, è il momento in cui lei deve abbandonarsi al piacere e tu devi dar quel piacere.
    Ognuno dá il piacere alla propria donna nella maniera in cui ritiene.
    Poi sará la donna a ricevere...
    Non per niente ci metto il massimo impegno e cerco di seguire i suoi mugolii... è il suo momento quoto al massimo

  2. #42
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Mmh, voi come la leccate? ^^

    Quote Originariamente inviata da bongietto

    Bastava nn rispondere...
    Ho fatto una semplice domanda, se non ti va di rispondermi, non rispondermi...
    mi serviva solo qualke tecnica nuova...
    mordicchiare nel senso far passare il clito tra i denti ma senza mordere
    OK OK, L'ESPERTO RISPONDE.......

    ma fratello caro, dove si è mai visto il manuale della leccata!
    lei viene come la lecchi tu? e allora è il modo giusto (punto)
    al massimo prova altre posizioni o cerca di essere più delicato in certi momenti accentuando in altri (magari quando vedi che sta venendo) ma per il resto ognuno lecca come gli piace e come fa piacere.

    ps. cerca solo di stare attento a quale delle cose che fai mentre la lecchi le provoca più piacere.
    comunque attento ai morsi, potrebbero causare delle piccole infiammazioni (microlesioni che unite al il contatto con l'urina.....)








    Dopo una lunga assenza (sto cavolo di lavoro!) ritorno tra sfottò e serietà
    Ciao a tutti

  3. #43
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha abbastanza ragione Pano.
    Diffido infatti dei cattedratici della leccata, e di tutte le tecniche seduttive in genere.
    Credo però, anche in base a testimonianza abbastanza attendibili (fidatevi), che le migliori teoriche nonché pratiche del cunnilinguo possano essere soprattutto le donne stesse.
    Per avere infatti un'introspettiva realistica del bacio all'organo genitale femminile, credo che necessiti la testimonianza di una delle sue portatrici.
    Insomma, secondo me, solouna donna sa come gliela si lecca e, ancor meglio, una donna che l'abbia leccata ed a sua volta le sia stata leccata sia da un maschietto che da una femminuccia.
    La "geografia" della vagina (o se preferiamo la sua TOPOgrafia) in effetti, è ben più complessa diq uella maschile, e richiede una conoscenza meno "istintiva" e più cognitiva.
    Insomma, una pulzella, sa come vuole che le si mettano le mani e, se tal pulzella le deve mettere a sua volta, sa come metterle in quanto, ripeto, sa cosa vuole lei.
    Quindi farei appello a tutte coloro che si sentano forti di tale esperienza, che portino a questa discussione il loro autorevole parere, dovuto alla loro diretta testimonianza.

  4. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corto_Sconto
    Ha abbastanza ragione Pano.
    Diffido infatti dei cattedratici della leccata, e di tutte le tecniche seduttive in genere.
    Credo però, anche in base a testimonianza abbastanza attendibili (fidatevi), che le migliori teoriche nonché pratiche del cunnilinguo possano essere soprattutto le donne stesse.
    Per avere infatti un'introspettiva realistica del bacio all'organo genitale femminile, credo che necessiti la testimonianza di una delle sue portatrici.
    Insomma, secondo me, solouna donna sa come gliela si lecca e, ancor meglio, una donna che l'abbia leccata ed a sua volta le sia stata leccata sia da un maschietto che da una femminuccia.
    La "geografia" della vagina (o se preferiamo la sua TOPOgrafia) in effetti, è ben più complessa diq uella maschile, e richiede una conoscenza meno "istintiva" e più cognitiva.
    Insomma, una pulzella, sa come vuole che le si mettano le mani e, se tal pulzella le deve mettere a sua volta, sa come metterle in quanto, ripeto, sa cosa vuole lei.
    Quindi farei appello a tutte coloro che si sentano forti di tale esperienza, che portino a questa discussione il loro autorevole parere, dovuto alla loro diretta testimonianza.

    ogni ragazza è diversa, sente piacere con stimoli diversi, quindi la testimonianza femminile è abbastanza inutile.

    Io per esempio odio i morsi ma so che ci sono tipe a cui piacciono..

  5. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ogni ragazza è diversa, sente piacere con stimoli diversi, quindi la testimonianza femminile è abbastanza inutile.

    Io per esempio odio i morsi ma so che ci sono tipe a cui piacciono..
    confermo...

    Approved by TeoremaLantis™

  6. #46
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    [OT]1)Lantis con la L maiuscola
    2)Lantis la lecca alla Lantis [/OT]

    E (la piu importante)
    3) Si lecca..."venenrando" la tua partner. il cunnilingus è il SUO momento, è il momento in cui lei deve abbandonarsi al piacere e tu devi dar quel piacere.
    Ognuno dá il piacere alla propria donna nella maniera in cui ritiene.
    Poi sará la donna a ricevere...
    wow!!

  7. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy

    wow!!
    Vuoi provare?

  8. #48
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catania
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mmh, voi come la leccate? ^^

    Voglio vedere se 30 anni fa si parlava diq st XD. Cmq,siccome sono ancora molto piccolo,leggo e....baaaastaa

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/9/2005
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mmh, voi come la leccate? ^^

    Quote Originariamente inviata da bongietto
    Da titolo..
    Mmh, voi come la leccate? ^^
    io x far venire il mio amore giro lei a pancia in su, le apro le gambe e mi metto a mordikkiare\\leccare il clitoride, penetrare pochino col dito e spesso toccando il clito... e cosi viene sempre :-P
    voi?

    con la lingua

  10. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè...provare per capirlo...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. leccate
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 14:11