Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
1475441, 5
il mezzo è xk mi sono scoglionata prima di concludere
Mm.... vediamo, considerando una media di 1 una volta al giorno... WoW!!! hai 4042 anni e qualche mese... e non hai concluso solo una volta! Grande!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
;):P
-
beh solo ieri l'ho ftt.... uhm la mattina una vlt... la sera 1...2...3....e boh. beh senti è stata la sera + bella di tt
-
Quote:
spiderman91
Bellaaaa raga!!!!! Io ancora nn l'ho fatto e vorrei sapere voi come state.... Insomma QUANTE VOLTE L'AVETE FATTO????
cosa?:roll:
-
Quote:
marko OR
cosa?:roll:
-.-
-
scusate ma
fate qualcosa d'altro perchè visti i numeri la vostra vita si può riassumere in dormire, mangiare, trombare..
chissà quando avrete un calo del desiderio :)
ma poi ci parlate col partner o è solo un dai e vai :)
-
Tanti non li ho contati!!!xk ho una storia seria e non li conto xk lo faccio come una cosa normale, x condividere tutte le emozioni e l'amore cn la mia raga!!!
-
Quote:
spiderman91
Bellaaaa raga!!!!! Io ancora nn l'ho fatto e vorrei sapere voi come state.... Insomma QUANTE VOLTE L'AVETE FATTO????
Sei un minkia!
-
Quote:
BoxerDiDiamanti
Mah...guarda...di certo non tengo il conto ma....posso fare un calcolo approssimativo basandomi sull'utilizzo dei preservativi!!:lol:
Dunque...diciamo che da quando sto con la mia amata potrò avere utilizzato almeno una settantina di pacchetti da 6!! Fai il conto..circa 420 volte o giù di lì..!! :)
p.s. fra l'altro mi sa che devo cominciare a cambiare tipo di condoms...mi stanno un pò strettini...:oops:
Idem come sopra,che tristezza!
Sono le persone come voi che mi fanno sentire un essere umano di rango superiore:lol:
-
Ma ke è sto topic?:|
Boh ki se lo ricorda :roll: