Mantenete un contatto visuale con il/la vostro/a partner durante l'atto?
Pensate che quando si ·"evita" puo essere "grave" come un indizio che immagina altro, ricorre a immaginazioni per arrivare all'orgasmo?
come la prendereste?
Visualizzazione stampabile
Mantenete un contatto visuale con il/la vostro/a partner durante l'atto?
Pensate che quando si ·"evita" puo essere "grave" come un indizio che immagina altro, ricorre a immaginazioni per arrivare all'orgasmo?
come la prendereste?
Sarà la stanchezza ma mica t'ho capito °_°
A me non crea alcun problema..
Quando faccio sesso preferisco tenere gli occhi chiusi, o la testa rivolta verso un lato.
Non credo proprio che lui se la prenda se non ci guardiamo...
Quel contatto che dici tu si può trovare anche semplicemente stringendosi le mani...
Il contatto visivo per me non è importante.
E se lei non ti guarda?
Credi stia pensando a Brad Pitt per eccitarsi e/o raggiungere l'orgasmo?
Io guardo SEMPRE il mio ragazzo negli occhi..mi piace vedere le espressioni che fà e vedere quanto gli piace..non riesco a non guardarlo,è più forte di me.
...Lei tiene gli occhi chiusi perchè intanto dorme.
Te lo stavo per dire io :o
Io buh non lo so se tengo gli occhi aperti :| In linea di massima credo di si, magari non spalancati, ma lui lo guardo, mi piace guardarlo, ma ovviamente, anche a seconda della posizioni, non è sempre possibile. Se non mi guarda non mi offendo, basta che non si metta a dire "Oh teresa/francesca/filomena come mi ecciti" mi va bene tutto! :lolll:
...beh, dipende dalla posizione... in alcuni casi è materialmente impossibile guardarsi negli occhi...:b11:
"oh...rita levi montalcini":112:
c'é il momento per incrociare gli occhi...c'é il momento in cui gli occhi guardano tutto tranne ke il viso...e ci sono i momenti in cui chiudere gli occhi e nn pensare a nulla...
mi piace guardare la sua faccia mentre mi fa sesso orale
si, ci guardiamo sempre negli occhi... :) mi piace...
adoro guardarlo negli occhi :P
ma come ha detto dada ci son momenti e momenti :D
sì ci guardiamo negli okki, è molto bello.
Capita spesso di guardarci negli occhi durante il rapporto..ed è una bella sensazione...ma capita anche di non poterci guardare perchè magari stiamo abbacciati e quindi ci diamo tanti bacini sul collo...ed è una sensazione altrettanto meravigliosa...
Quindi se il contatto visivo c'è bene...altrimenti va bene lo stesso...
A me capita spesso di mantenere il contatto visivo e tattile con le sue tette:roll:
Mi danno tanta emozione:roll:
(se lei tiene gli occhi chiusi e mi chiama "George", lo prendo come un complimento...)
la voglio vedere
certo che mantengo il contatto visivo
devo sapere se è ancora li con me o con un altro o a fare l uncinetto :lol::lol:
mah dipende...durante il sesso orale cerco sempre di guardarlo, non chiedetemi perchè ma faccio di tutto per vedere, anche se sarebbe molto più comodo non farlo, eviterei di spezzarmi il collo :lol:
durante il sesso dipende...spesso si, però durante l'orgasmo chiudo gli occhi, non riesco a tenerli aperti e, come ha detto qualcuno, ci sono posizioni che obbligano a guardare altrove..
per rispondere all'altra domanda, non credo che se lei/lui non ti guarda stia pensando ad un altro...però certo...se evita lo sguardo io qualche domanda me la farei...
Ci guardiamo e ci teniamo le mani, ovviamente dipende dalla posizione...
Se il godimento è tanto chiudo gli occhi e mi lascio andare, se lo trovassi a fissarmi così:o mi farebbe strano:lol:
dipende dai momenti, se non mi guarda sinceramente non mi importa :D
io mi avvicino a 10 cm da lei...dolcemente...e la fisso così...
http://www.youtube.com/watch?v=14alLh3LglQ
stranamente dice di sentirsi a disagio:o
non ci guardiamo perchè lei vuole che io mi metta così
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo...ia-labeouf.jpg