presente! per tre volte, 2 uomini ed una donna. Ammetto che la donna non era un granchè!
presente! per tre volte, 2 uomini ed una donna. Ammetto che la donna non era un granchè!
Ciao, io l'ho fatto ed e' stata un'esperienza bellissima, l'abbiamo ripetuto altre 2 volte, sono state 2 esperienza ancora migliori della prima, lo rifarei subito!!!!!!!!
Ultima modifica di diego.dalessio; 15/12/2011 alle 12:11 Motivo: Risposta piu' idonea!!!!!
idea carina, credo che lo farei senza grossi problemi, però deve essere un mio amico. con uno sconosciuto rifiuterei. ovviamente si parla di rapporti no profit, non legami sentimentali ecc...
Sono donna,NON sono bigotta (anzi!!),però non l'ho mai praticato a 3 (lui-lui-lei o lei-lei-lui) e sinceramente non mi attira.
Poi mi darebbe fastidio,diciamo che diventerei matta,nel sapere che il mio lui tocca,bacia,accarezza 1 altra,e idem al mio lui darebbe fastidio lo facessero a me,quindi credo che sia abbastanza fuori discussione
io l'ho fatto con due uomini è bellissimo
è una fantasia perfetta,peccato che x realizzarla ci vogliano le "bacchette magiche"