Originariamente inviata da Dissection
Originariamente inviata da Dissection
Originariamente inviata da jeco69
kissà xke proprio il 69%........cmq é vero al giorno d'oggi ci sn molte piu troie....ne sto sentendo davvero d tutti i colori...
a ma quelle che il sabato sera stanno a casa allora sn sfigate.. non l'avevo ancora sentita...! ma pensa te
Il mondo va a rotoli, quindi è ovvio che le "zoccole" siano in maggioranza. Tuttavia questa non è superiorità assoluta, perchè, anche se non ce ne rendiamo conto, ci sono moltissime ragazze non zoccole nel mondo che siano belle o brutte e quindi non mi sembra giusto chiamarle "suore".
Bella classificazione! Sono fiera di far parte di questa categoria!10%=sn le sfigate ke il sabato sera sn a casa(sante)
Io il sabato non esco perchè preferisco un buon libro, un bel film o la compagnia del mio computer o la cena con la mia famiglia.
Io il sabato sera non esco perchè voglio vedermi una bella maratona di film e finire l'ultimo best-seller, perchè voglio concedermi un momento di riflessione in pace ed in solitudine in camera mia.
Se per te "figa" vuol dire frequentare locali strambi, senza magari trovarsi bene, scopare con chiunque, fumare a giovane età, farsi le canne e qualcos'atro, sono felice di non far parte di questa categoria!
Il secondo mod. di turno ha rimosso le frasi direttamente offensive
e le risposte altrettanto offensive da questo topic.
Riporto una frase spesso citata dai machietti con la quale mi trovo xfettamente daccordo:
le donne sono tutte zoccole!
noooooooooo, ma va..........
O SI??
alcune no
Scusa ma quel "tutte" mi offende ...Originariamente inviata da DKNY
E poi io non mi sento ne ne :smt051
Mi spiace che ti senti offesa, ma io la penso così...Originariamente inviata da yaya
..........tu 6 una donna...........