quando faccio l'amore col mio fid e io sto sopra lui mi da degli schiaffi sul sedere certe volte piano certe volte un po più forte ma nn mi faccio male per nnt anzi mi piace!!! é una cosa strana???? :oops:
Visualizzazione stampabile
quando faccio l'amore col mio fid e io sto sopra lui mi da degli schiaffi sul sedere certe volte piano certe volte un po più forte ma nn mi faccio male per nnt anzi mi piace!!! é una cosa strana???? :oops:
mm anche no direi..
ognuno vive il "fare l'amore" come più gli piace!
non è strano
si ma cavolo nn puoi essere fujicoooo! :(
scusate l'ot
eh nn lo sapevo ke ci stavi pure tu ke ti kiamavi così mi disp :roll::oops:
sembra che dare schiaffi al sedere ecciti di più
:maiale::mucca::050::112::118:
Dai, lo schiaffo sul culo eccita dibbrutto...:lolll:
Io li pretendo :lolll:
Ma no anzi...a me piacciono :P
tutto normale:050:
a me piace molto :oops: e cmq nn è strano ma eccitante
Inizierò a darglieli *.* Sembra che sia una tecnica mooolto eccitante a quanto pare xD
già molto eccitante anche a chi li dà specialmente durante il rapporto anale...(quando me lo permette :cry:)
Non è affatto una cosa strana,anzi...secondo me è una cosa molto sensuale!!:D
piratessa
Ma no! niente di strano:D
Ieri sera il mio fid mi ha sculacciato cm una bimba xkè l'ho risposto male!!!! nn lo ha mai fatto,solo mentre facevamo sesso, piano xò!!! ieri sera mi ha ftt male e gli piaceva pure
:?
al tuo ragazzo, sembra, non importi se tu venga sculacciata per sesso o per castigo, l'importante è che colpisca le tue chiappe!
E quindi?
e quindi nn so cm comportarmi!!! lo lascio fare o no????????
si ma nn puoi renderci partecipi di tutti i comportamenti sessuali che avete tu e il ragazzo :D
cioè bò decidi te se lasciarlo fare..
si ma questa nn è una cosa sessuale
è attirato in modo spropositato dalle tue chiappe, non è poi cosi anormale dato che sei la sua girlfriend. Se ti va lascialo fare, che c'è di male!
sta a te decidere..se fossecapitato a me primo non lo avrei lasciato fare, secondo mi sarei inca***ta di brutto....
♪ TRuLLallero TRuLLallà♪