Visualizzazione stampabile
-
Feticismo per fazzoletti
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum e sto cercando disperatamente delle persone con la mia stessa stranezza.
Adoro vedere le donne che si soffiano il naso con il fazzoletto o che giocano con i fazzoletti. :oops: Sia chiaro, non mi piace il moco o altro.
Forse vi può sembrare assurdo, ma ci sono diverse persone nel mondo con il mio stesso feticismo, solo che non trovo nessuno in Italia, mi sento solo HEEELP! :cry: Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno?
-
Io anche sono un feticista delle donne che si soffiano il naso...e sicuramente non sono il solo su questo forum,daltraparte mi sembra una passione normalissima!!!!
solo che di questi tempi sto cercando di farmi passare questa fissazione...ho troppa paura dell'influenza suina....
fino a qualche mese fa capitava che chiedessi fazzoletti (puliti eh,solo per sentire il profumo) alle ragazze...ma ora ho troppa paura!!!!!!:cry:
ma come potremmo aiutarti?
potresti provare a creare un blog,o un gruppo!
-
-
Ti giuro che questa mi è nuova...
-
io invece adoro vedere le ragazze che si puliscono il deretano con la carta da culo o che giocano con essa :oops:
sia chiaro,non mi piace la merda o altro :roll:
-
Sembra che questo tipo di feticismo sia legato soprattutto ai maschi. Non ho ancora conosciuto una ragazza con la stessa particolarità.
Vi ringrazio per aver risposto seriamente. A volte sembra che sia più normale un feticista di feci o pipi (non mi riferisco a "duedipicche", ho capito cosa intendi dire) rispetto ad un feticista di fazzoletti. Mi hanno dato del pazzo, del malato, ecc...
Ma non vedo cosa ci sia di così malato, è un feticismo come un altro ed è incontrollabile.
Perchè le cose in lattice si e i fazzoletti no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
io invece adoro vedere le ragazze che si puliscono il deretano con la carta da culo o che giocano con essa :oops:
sia chiaro,non mi piace la merda o altro :roll:
Quote:
giannifantoni
Sembra che questo tipo di feticismo sia legato soprattutto ai maschi. Non ho ancora conosciuto una ragazza con la stessa particolarità.
Vi ringrazio per aver risposto seriamente. A volte sembra che sia più normale un feticista di feci o pipi (non mi riferisco a "duedipicche", ho capito cosa intendi dire) rispetto ad un feticista di fazzoletti. Mi hanno dato del pazzo, del malato, ecc...
Ma non vedo cosa ci sia di così malato, è un feticismo come un altro ed è incontrollabile.
Perchè le cose in lattice si e i fazzoletti no?
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
U_U alquanto strano direi..
quindi caschi bene in questo operiodo direi..
-
Quote:
KristaL*
:lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
margot
U_U alquanto strano direi..
quindi caschi bene in questo operiodo direi..
Kristal => sembri essere una di quelle persone. So che può sembrare strano, ma non c'è bisogno di prendere per il culo no? Vabbè ognuno poi ha le sue idee.
Margot => si, è vero, in questo periodo non so se essere contento o dispiaciuto: quando sento una ragazza/donna che si soffia il naso o tira fuori i fazzoletti non riesco a non guardarla e anche se so che per lei non c'è nulla di strano, lo faccio di nascosto, non mi piace passare per un maniaco fissando le persone insistentemente.
-
A me fa abbastanza schifo.
:|
-
a me non capita..comunque mi da a volte fastidio,ma a volte è piacevle guardare una ragazza mentre si soffia il naso..
-
Quote:
Rum e Cocaina
A me fa abbastanza schifo.
:|
Comprensibile ;)
Pensa che se a farlo è un'uomo oppure una donna anziana fa' schifo pure a me. Infatti non credo sia un feticismo legato solo al gesto o all'oggetto. Mi piace solo se legato ad una ragazza/donna che trovo attraente, sennò come dicevo prima invece di eccitarmi mi fa' solo schifo.
Tral'altro non mi piace sentire il rumore forte o tutta la "roba" che esce dal naso, è più il gesto di poggiarsi il fazzoletto (solitamente bianco e soffice) sul viso, lasciando a vista solo gli occhi.
-
Quote:
giannifantoni
Kristal => sembri essere una di quelle persone. So che può sembrare strano, ma non c'è bisogno di prendere per il culo no? Vabbè ognuno poi ha le sue idee.
"una di quelle persone"? :|
va che non sono stata io qua a pigliarti per il culo :lol:
-
Quote:
KristaL*
"una di quelle persone"? :|
va che non sono stata io qua a pigliarti per il culo :lol:
Spero che tu ti stia sbagliando riguardo "duedipicche" o magari hai ragione e sono io l'ingenuo nel dare fiducia alle persone.
Cmq non mi sembra corretto lo stesso prendersi gioco di una persona quando confida sensazioni così personali. Non è il mio caso, ma ci sono tante persone che danno tanto peso ai giudizi degl'altri.
Proprio nessuno su questo forum eh? :(
E' veramente frustrante, ogni volta che cerco di aprirmi in merito al mio fetish non ricevo altro che insulti o prese in giro. :x
-
-
Mi piacerebbe ascoltare il parere di un sessuologo per capire il nesso tra il fazzoletto e il richiamo sessuale, sinceramente non lo colgo:roll:
-
Una volta è stata fatta questa domanda ad uno psicologo che avrebbe dovuto interpretare le domande degl'iscritti. Sai cosa è stato risposto?
Non è un forum per le esperienze private, si rivolga altrove.
hahhahahaah Che psicologo della M******* (scusate ma ci vuole).
Si anche io sono curioso di fare analizzare questa mia passione da uno psicologo anche se non ne vedo la necessità, sarei curioso di sentire come lo giustifica.
-
Quote:
giannifantoni
Una volta è stata fatta questa domanda ad uno psicologo che avrebbe dovuto interpretare le domande degl'iscritti. Sai cosa è stato risposto?
Non è un forum per le esperienze private, si rivolga altrove.
hahhahahaah Che psicologo della M******* (scusate ma ci vuole).
Si anche io sono curioso di fare analizzare questa mia passione da uno psicologo anche se non ne vedo la necessità, sarei curioso di sentire come lo giustifica.
Devi rivolgerti più che altro ad un sessuologo.
Comunque è probabile che abbia sbagliato tu il tipo di forum, e comunque il fatto che non abbia accolto la tua richiesta mi sembra sinonimo di professionalità in quanto le interpretazioni non si possono fare a caso, senza avere il paziente davanti e senza conoscere il suo vissuto.
-
:shock: questa mi è nuova. è proprio vero che il campo del sesso è un campo infinito eh. mha cmq nn ti voglio prendere in giro. più che altro nn lo fare diventare una fissazione. ecco, se rimane una cosa del tipo che ti piace il gesto, che ti eccita ok... ma nn ne fare una fissazione.
-
curioso come feticismo non si smette mai d'imparare :D
-
bèh. alquanto strano questo feticismo :roll:
-
ank'io sono feticista dei nasi :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
ank'io sono feticista dei nasi :lol:
:o:lol::lol:
-
Mai sentita una cagata del genere :roll:
-
forse il fazzoletto richiama l'innocenza (fazzoletto bianco) e soffiare il naso il rompere di quell'innocenza ( sporcare il fazzoletto)
il naso può raffigurare l'organo maschile, ipoteticamente parlando... :roll:
io la vedo così, in pratica , sessualmente parlando, vorresti violare quella ragazza ma il conscio lo rimuove, e l'incoscio frustato lo esprime soltanto con il feticismo del fazzoletto
che ne pensi? :045:
-
Magari la vuole violare col naso :045:
-
Quote:
HeartSuicide
forse il fazzoletto richiama l'innocenza (fazzoletto bianco) e soffiare il naso il rompere di quell'innocenza ( sporcare il fazzoletto)
io la vedo così, in pratica , sessualmente parlando, vorresti violare quella ragazza ma il conscio lo rimuove, e l'incoscio frustato lo esprime soltanto con il feticismo del fazzoletto
'A Froidde de' poveri!
:lol:
-
Quote:
HeartSuicide
quindi secondo la tua teoria farsi una sega o soffiarsi il naso è la stessa cosa?
Quote:
HeartSuicide
ma questo signor Incoscio è masochista, feticista, o insomma quella roba lì? ...oppure viene frustato contro la sua volontà?
-
Quote:
[MariuS]
quindi secondo la tua teoria farsi una sega o soffiarsi il naso è la stessa cosa?
ma questo signor Incoscio è masochista, feticista, o insomma quella roba lì? ...oppure viene frustato contro la sua volontà?
io non ho detto che vuole "farsi" la ragazza col naso -.-*
ho detto che il naso può ( probabilmente) richiamare l'organo genitale maschile
l'Incoscio si limita solo a soddisfare il suo desiderio represso che non viene a galla con il Conscio(desiderio rimosso?) però lo fa in modo distorto e nascosto, diciamo Deformato, con appunto il feticismo dei fazzoletti
io la penso così
-
io so solo che odio quando qulcuno mi guarda mentre soffio il naso mi da un gran fastidio :S