in passato l'ho fatto, adesso ho raggiunto l'età per la quale ho sono esigente... sicuramente se accetto penso che dovrei provare un forte sentimento...
Mi è capitato un paio di volte. Sono sincera dicendo di no, dato che voglio vivere al meglio le mie esperienze sessuali. Per me il sesso è non importante - è di più; in esso trovo un'inconfondibile essenza di vita e perdipiù mi piace esplorare nuovi orizzonti, non regredire ed insegnare a qualcuno qualcosa a cui sono abituata.
Più che altro vorrei fosse più o meno ai miei livelli di "conoscenza del sesso"... Cioè non so se andrei con uno che non sa proprio fare niente... Magari che non ha mai provato qualcosa in particolare che io ho invece provato, e si, anche viceversa...
Si perchè no. Anche io ero inesperta all'inizio, come tutti del resto. E poi l'idea che lui inesperto possa trovarmi una maga del sesso mi attizza ahaha.
Che è inesperto, lo scopri solo dopo.
Quindi, dopo, cosa fai?
(non mi rivolgo a nessuno in particolare)
Inviato da Nottingam
Che è inesperto, lo scopri solo dopo.
Quindi, dopo, cosa fai?
(non mi rivolgo a nessuno in particolare)
La domanda di Nottingam è leggittima è fondata su basi concrete....
Capire più o meno non significa sapere o capire realmente ..."Più o meno" non è una certezza e credo , con pieno rispetto delle idee , che in certi aspetti della vita una persona ha bisogno di certezze .
Assolutamente si