Visualizzazione stampabile
-
Ma certo.
Bisogna vedere che tipo di litigate so'.
Ma mi pare che Harmony è una tipa facilmente in*****sa pure lei, come me.
Magari qualche volta s'è incazzata per un niente ...
Poi certo, se sono litigate derivanti da Problemi , allora no.
Ma in quel caso, se si è incazzati sul serio, credo sia difficile anche fare sesso,no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ma certo.
Bisogna vedere che tipo di litigate so'.
Ma mi pare che Harmony è una tipa facilmente in*****sa pure lei, come me.
Magari qualche volta s'è incazzata per un niente ...
Poi certo, se sono litigate derivanti da Problemi , allora no.
Ma in quel caso, se si è incazzati sul serio, credo sia difficile anche fare sesso,no?
Ah beh io di sicuro non riesco,poi di come si comportano gli altri non lo so.
-
Io direi 9/10...
Il sesso (o amore vabè) è molto molto importante in una coppia.
Quando manca quello già è un brutto segnuccio....
Non è tutto eh, ma è molto.
-
Quote:
anemy
Per me anche 9.
Sapere di essere desiderati è una cosa importante, l'atto sessuale in sè è molto di più.
Dalle mie precedenti esperienze posso dirti che se non c'è l'amore fisico per molto tempo vuol dire che qualcosa non va nella coppia, o almeno, per me è stato così.
Quoto assolutamente tutto.
-
Quote:
anemy
Per me anche 9.
Sapere di essere desiderati è una cosa importante, l'atto sessuale in sè è molto di più.
Dalle mie precedenti esperienze posso dirti che se non c'è l'amore fisico per molto tempo vuol dire che qualcosa non va nella coppia, o almeno, per me è stato così.
-
Non so darvi una risposta . Non possiedo tutte le conoscenze atte a dare una risposta in materia . Ma posso dirvi una cosa in base a ciò che ho visto ...Se è importante non deve mai esserlo più della vita stessa . Ho visto persone distrutte fisicamente e non solo per aver avuto un cattivo rapporto con il sesso e secondo me , il sesso non vale una vita : MAI !
-
-
Quote:
margot
per me 8-9
anche per me
-
Quote:
anemy
Per me anche 9.
-
Importantissimo. 9 o anche 10.