Visualizzazione stampabile
-
E se...
Noto che i frequentatori del forum sono sperimentati e vantano notevoli conoscenze dell ' universo sessuale
....Si percepiscono capacità amatorie non comuni , esperienze varie ..
Certamente superiori a quelle della mia generazione ...
Veniamo al nocciolo della questione però :
Come vi comportereste se vi capitasse di essere derisi prima (per l' aspetto fisico ) o dopo un rapporto ( per la prestazione insoddisfacente ) dal Vs partner come reagireste ?
-
Mi sentirei di un umiliato che la metà basta.
-
-
mi sentirei male... prima di un rapporto logicamente poi non glie la darei e sicuramente in qualche modo mi vendicherei...
dopo il rapporto prima di tutto gli chiederei, se gli faccio schifo perchè è venuto a letto con me... e seconda di poi comincerei a parlare delle sue scarse prestazioni... instaurerei un bel dibattito!
-
primo ci rimarrei male, poi penserei che lui è uno str**** e che io nn mi sono persa niente ad andare a letto con un tipo idiota del genere.
-
beh ovvio che ci rimarrei male.
-
sicuramente ci rimarrei male..se me lo dicesse prima nemmeno lo farei con lui...dopo mi scoccerei non poco chiedendo spiegazioni valutando se il giudizio può essere vero o no..ma in tutti i casi ci rimarrei così:o:(
-
Dipende se essere derisi significa proprio essere presi per il culo.
Se no ci riderei su e basta.
Sia prima che dopo.
Anche perchè so di non essere la perfezione in persona.
Nè fisicamente nè a letto.
Anzi. Certe volte sono io che mi derido.
Poi certo.. se il partner è 'nuovo' e c'è poca confidenza
sì, mi girerebbero un po' le palle.
Ma se il partner è quello 'di sempre' " Ah ah ah E tu stai peggio di me :evil::kiss: "
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Mi sentirei di un umiliato che la metà basta.
ma sto tranquillo, non accadrà mai ^^
-
Quote:
RudeMood
Ma se il partner è quello 'di sempre' " Ah ah ah E tu stai peggio di me:evil::kiss:"
Quoto.
E poi, si può sempre sdrammatizzare e/o soffocarlo col cuscino. Quella sì che sarebbe una bella prestazione.
-
Quote:
DarkDante
ma sto tranquillo, non accadrà mai ^^
Mai dire mai...:roll:
-
Quote:
imok
Mai dire mai...:roll:
quotavo la tua frase, ma parlavo per me :D
-
Gli indicherei in modo molto diplomatico la porta.
-
Quote:
RudeMood
Sia prima che dopo.
Ma se il partner è quello 'di sempre' " Ah ah ah E tu stai peggio di me :evil::kiss: "
Quoto!!!
-
Quote:
a kAtY-giRL
Gli indicherei in modo molto diplomatico la porta.
Idem XD
-
Ci riderei sopra se fosse la mia ragazza. Se fosse una "nuova" ci rido sopra ancora di più, poi le faccio capire che lei è l'ultima delle merde al mondo
-
Quote:
hellion
mi sentirei male... prima di un rapporto logicamente poi non glie la darei e sicuramente in qualche modo mi vendicherei...
dopo il rapporto prima di tutto gli chiederei, se gli faccio schifo perchè è venuto a letto con me... e seconda di poi comincerei a parlare delle sue scarse prestazioni... instaurerei un bel dibattito!
-
Ma ke domanda è?A chiunque nn può far piacere, è scontata come risposta.
-
Quote:
RudeMood
Quote:
Nabi~
Quoto.
E poi, si può sempre sdrammatizzare e/o soffocarlo col cuscino. Quella sì che sarebbe una bella prestazione.
Certo :045: Lo farò anche io :045:
-
Mi capitò che dopo essermi scopato una questa mi chiese:"già finito?"
Non aveva neanche torto,preso dall'entusiasmo ero durato a dir tanto 5 minuti però mi girò parecchio il ***** e andai a s*******rla in giro dicendo che era frigida :lol:
-
Ma dipenderebbe dalla persona e dalla situazione..:roll:
Key:lol:
-
Purtroppo non sono più un ragazzino ...Ma ho visto gente fare cose assurde dopo essere state umiliate ....Credetemi io spero che a voi non capiti mai ma può accadere ...
Non esiste una verità totale ed assoluta . Ci sono solo i fatti ed i fatti purtroppo non sono mai quelli che vorremmo noi ...Ahimè
Perdonate la Filippica
-
Quote:
RudeMood
Sia prima che dopo.
-
ma tutto dipende dal rapporto..
certo se succede in un rapporto occasionale prende più male
ma se dovesse succedere cn una persona cn cui ho confidenza me ne fregherebbe poco.. si riprova..e poi si riprova ancora fino ad andar meglio :D
-
il fatto è che se una persona ti umilia di te non vuole più saperne ...
E' questo che fa male ...
-
Certo. Se è un' Umiliazione..
Ma non credo che un apersona arrivi al momento
esattamente prima di un rapporto per mostrare
disinteresse e/o odio nei confronti del partner.
-
Beh penso che per umiliarti non gli interesi nulla di te...
Quindi penso che sia quasi obbligatoriamente una scopata occasionale. Altrimenti capisco parlaric, riderci e tutto quello che volete ma non umiliare una persona :roll:
-
Una persona può essere un buon interlocutore , una buona compagnia....Ma se quando sei nudo davanti all' alltro ( e non parlo solo fisicamente) sei come un paguro fuori dal guscio ...Sei vulnerabile e siccome nessuno vuole "accontentarsi" possono distruggerti perchè il fisico non piace o perchè non sei un bravo amante ...E se risulti un imbranato allora .....
-
se succede con il mio ragazzo ci riderei su...tanto ormai lo fa solo per la gioia di farmi incazzare...>>:evil:
altrimenti manderei il mio nuovo partner a cagare...
-
Quote:
bullseye
Una persona può essere un buon interlocutore , una buona compagnia....Ma se quando sei nudo davanti all' alltro ( e non parlo solo fisicamente) sei come un paguro fuori dal guscio ...Sei vulnerabile e siccome nessuno vuole "accontentarsi" possono distruggerti perchè il fisico non piace o perchè non sei un bravo amante ...E se risulti un imbranato allora .....
ma chi lo dice?
se una nn è scema sa che cmq può capitare x insicurezza o uno nn può dare il massimo
poi ovvio se hai un problema tecnico evidente è facile che l'altro giudichi