Vi è mai capitato di fare l'amore con una persona con la quale vi siete trovati al 100% su tutto...cioè che vi piacciono le stesse cose, e avete lo stesso modo di fare l'amore...in pratica sintonia totale?
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato di fare l'amore con una persona con la quale vi siete trovati al 100% su tutto...cioè che vi piacciono le stesse cose, e avete lo stesso modo di fare l'amore...in pratica sintonia totale?
sì il mio attuale ragazzo nonchè futuro marito. mi sembra incredibile qnt sia forte la nostra intesa sessuale, più passano i mesi e gli anni e più abbiamo voglia:D
si, mi accade da 5 anni circa :o
Sostengo che sia un bene che ci sia una sintonia perfetta...
è brutto sentirsi dire:
- "no, questo non mi va";
- "no, adesso non ho voglia"...
Riuscire a capire ogni esigenza e soddisfarla nel migliore dei modi penso che sia un beneficio per la coppia.
Io ormai sono telepatico, so dove mettere cosa in quale momento. La sintonia non deve esserci per forza dall'inizio, ma col tempo si costruisce.
si, il mio attuale ragazzo
si con federica fa tutto quello ke le dico io 0.0:lol::lol:
Si con un mio ex mi ci trovavo alla grande..sintonia totale..
Più che altro con il mio ragazzo di ora trovo problemi..io ho sempre voglia..lui è sempre stanco -.-
si mi è successo ma purtroppo nn stiamo +insieme da ormai 2anni
Faccio parte delle fortunate io :050:
col mio ragazzo sempre...forse però non faccio testo perchè lui è l'unico con cui l'ho fatto..
Beh in passato direi di no, con la mia attuale compagna invece posso dire di essere "tra i fortunati". :)
si...con la mia attuale ragazza
all'inizio non era proprio cosi ma dopo i primi due mesi ho scoperto che abbiamo un feeling favoloso a letto...
prima di lei invece mi frequentavo con una tipa che amava fare tutto quello che le chiedevo
anche cosi era stupendo,le piaceva fingere di essere sottomessa da me e questo mi faceva impazzire,pero' sinceramente preferisco adesso che anche lei prende le sue iniziative...c'e' piu complicita'
beh non e' detto...una coppia puo' essere super affiatata e amarsi da morire ma trovare dei problemi a letto per via di timidezze ,paranoie varie etc etc... Soprattutto quando si e' innamorati persi la mente potrebbe giocare brutti scherzi ma questo non vuol dire che non si e' affiatati secondo me
cmq in una storia il sesso conta un 30%
prima di tutto deve andar bene tutto il resto,poi il sesso vien da se
il mio attuale ragazzo! la sintonia è perfetta!
Con il mio attuale fidanzato.. Oramai sa cosa mi piace, come e quanto mi piace... e viceversa.... Se abbiamo voglia non c'è neanche bisogno di dirlo!
E' perfetto:050:
Sono fortunata, il sesso è fondamentale.. non solo quello ma anche.
Sì con il mio attuale moroso.
Mi ha cambiato totalmente il modo di vivere le cose.
Sono stato con ragazze che lo facevano meglio e altre meno....ma non mi sono mai sentito in sintonia Totale.
Anche perchè credo che la Sintonia, tranne qualche eccezione, sia una cosa che si viene a creare con il tempo e conoscendosi...
Sì, il mio ex.
Sì è successo.
ora. cioè da due anni ormai. so benissimo cosa adora e lui sa benissimo cosa adoro.
e secondo me il sesso in un rapporto conta moltissimo. direi un bell'8. cioè, se quello va male, come fa il resto ad andare bene?