Visualizzazione stampabile
-
Consigli su pompini
ciao a tutti sono una ragazza di 20anni e da più di 2 anni e mezzo sto insieme ad un ragazzo cn cui ho avuto il mio primo rapporto ecc...è da molto k gli faccio sesso orale ma ultimamente insiste cn una richiesta...vorrebbe venirmi in bocca...io ogni volta nn gli rispondo xkè il mio nn è un secco no xkè cmq la cosa mi ecciterebbe ma cmq mi manca un po di coraggio credo...qualcuna potrebbe darmi qualche consiglio, qualche dritta?!?!? grazie a tutti
-
:roll:
Ma qualche dritta per cosa?
Non è che ci vuole coraggio a fare una cosa del genere...se te la senti, se ti va la fai, in modo naturale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marta89f
ciao a tutti sono una ragazza di 20anni e da più di 2 anni e mezzo sto insieme ad un ragazzo cn cui ho avuto il mio primo rapporto ecc...è da molto k gli faccio sesso orale ma ultimamente insiste cn una richiesta...vorrebbe venirmi in bocca...io ogni volta nn gli rispondo xkè il mio nn è un secco no xkè cmq la cosa mi ecciterebbe ma cmq mi manca un po di coraggio credo...qualcuna potrebbe darmi qualche consiglio, qualche dritta?!?!? grazie a tutti
quindi cosa dovremmo fare?
darti il "permesso" morale dicendoti che non c'è nulla di male?
se ci rifletti ti sei gia risposta da sola riguardo tue voglie e intenzioni!
-
mamma mia ragazzi ma avete mangiato yogurt scaduto stamattina?!?volevo sapere cosi in generale...qualche vostra esperienza sul sapore ecc ma se nn vi va non cè problema ma nn credo ci sia bisogno di rispondere in quel modo
-
uhm....ma di cosa hai paura?
Quote:
Marta89f
mamma mia ragazzi ma avete mangiato yogurt scaduto stamattina?!?volevo sapere cosi in generale...qualche vostra esperienza sul sapore ecc ma se nn vi va non cè problema ma nn credo ci sia bisogno di rispondere in quel modo
per il sapore non si può rispondere perchè cambia da persona a persona...comunque non è niente di così aberrante...quello del mio ragazzo ha un sapore leggero, quasi impercettibile...niente di diverso da quello che senti semplicemente mentre fai sesso orale...l'unico modo è provare
-
non lo so, ho paura k mi faccia schifo...cosi, è la prima volta e nn so cm potrei reagire...
-
Quote:
Marta89f
anche qui..ti sei risposta da sola:o
-
-
Quote:
Marta89f
se ti va di farti venire in bocca fallo...alla fine nn è niente di male dal mio punto di vista...però io personalmente nn posso darti un consiglio anche perchè è una cosa che deve venire da sola...
-
Quote:
yasha
anche qui..ti sei risposta da sola:o
ahah dai non è vero, non è così schifoso, anzi... :lol:
-
Quote:
Marta89f
non lo so, ho paura k mi faccia schifo...cosi, è la prima volta e nn so cm potrei reagire...
dipende da tanti fattori il gusto...puo fare schifo o no ma fidati che sputarlo nn puoi...almeno nn credo ti riesca...
-
Se ti va di provare prova, capirai se ti piace o meno, nel caso non ti piaccia mica muori, saprai come regolarti in seguito...
-
Quote:
imok
Se ti va di provare prova, capirai se ti piace o meno, nel caso non ti piaccia mica muori, saprai come regolarti in seguito...
-
Quote:
imok
beh si infatti...puoi provare e se proprio non resisti gli dici: ci ho provato ma proprio non ci riesco...
-
-
Succhio, risucchio, ingoio e glande.
-
Quote:
Personne
Succhio, lisucchio, ingoio e glande.
Come dice mimi ayuara
-
Quanto al sapore, è come lo yogurt. Se siamo ispirati, ci mettiamo pure i pezzetti di frutta :ok:
-
Guarda che se fai come Linda Lovelace il sapore non lo senti neanche :lol:
-
Quote:
RudeMood
:lol::lol::lol:
-
prova a succhiarglielo un po' quando è già venuto o a baciarglielo, così senti un po il sapore comè, se ti potrebbe andare, prima di farti inondare totalmente la bocca, vai per gradi. poi decidi se ti va di farlo completamente! :P:P
è una cosa che in uan coppia fa sentire molta complicità.;)
-
Prova..se ti fa schifo lo sputi e non lo fai più...
Consiglio tecnico..prima di iniziare ad ingoiare fallo prima finire..
-
Quote:
asietta81
Queste sono perle di saggezza.
-
Quote:
Marta89f
dopo esserti fatta venire in bocca accompagna tutto con un buon Chianti o uno Chardonnay del 99... occhio che quest'ultimo però costa 111 euro a bottiglia
-
Innanzitutto, fallo soltanto se te la senti.
Non è che se lui insiste sei obbligata a farlo, anzi.
Comunque quoto quanto già detto sopra... Per quanto riguarda il sapore cambia sì da persona a persona, ma cambia continuamente. Almeno, ti parlo secondo la mia esperienza. Ci sono volte in cui è più gradevole (insomma meno forte), altre in cui non lo è affatto.
Comunque tranquilla, si sopporta benissimo...
Per il resto, di consigli possiamo dartene quanti ne vuoi, ma alla fine sei tu che devi provare e vedere se "si può fare" o no! ^^
-
Non è mica obbligatorio!
Guarda che "amore" non è mica sinonimo di "ingoio":D
-
Quote:
RudeMood
Ma cioè, io questa donna la amo...:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Non è mica obbligatorio!
Guarda che "amore" non è mica sinonimo di "ingoio":D
E invece sì!:o
-
Fallo e subito dopo bevi un succo di frutta perkè è un pò asprò il succo maskile ma gustoso :lolll:
Quote:
mr stagger lee
E invece sì!:o
Questo è l'uomo ke fa per me :050:
-
Quote:
asietta81
ecco grazie era anke di qsto k avevo bisogno, consigli "tecnici":-)