Visualizzazione stampabile
-
prova a succhiarglielo un po' quando è già venuto o a baciarglielo, così senti un po il sapore comè, se ti potrebbe andare, prima di farti inondare totalmente la bocca, vai per gradi. poi decidi se ti va di farlo completamente! :P:P
è una cosa che in uan coppia fa sentire molta complicità.;)
-
Prova..se ti fa schifo lo sputi e non lo fai più...
Consiglio tecnico..prima di iniziare ad ingoiare fallo prima finire..
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Queste sono perle di saggezza.
-
Quote:
Marta89f
ciao a tutti sono una ragazza di 20anni e da più di 2 anni e mezzo sto insieme ad un ragazzo cn cui ho avuto il mio primo rapporto ecc...è da molto k gli faccio sesso orale ma ultimamente insiste cn una richiesta...vorrebbe venirmi in bocca...io ogni volta nn gli rispondo xkè il mio nn è un secco no xkè cmq la cosa mi ecciterebbe ma cmq mi manca un po di coraggio credo...qualcuna potrebbe darmi qualche consiglio, qualche dritta?!?!? grazie a tutti
dopo esserti fatta venire in bocca accompagna tutto con un buon Chianti o uno Chardonnay del 99... occhio che quest'ultimo però costa 111 euro a bottiglia
-
Innanzitutto, fallo soltanto se te la senti.
Non è che se lui insiste sei obbligata a farlo, anzi.
Comunque quoto quanto già detto sopra... Per quanto riguarda il sapore cambia sì da persona a persona, ma cambia continuamente. Almeno, ti parlo secondo la mia esperienza. Ci sono volte in cui è più gradevole (insomma meno forte), altre in cui non lo è affatto.
Comunque tranquilla, si sopporta benissimo...
Per il resto, di consigli possiamo dartene quanti ne vuoi, ma alla fine sei tu che devi provare e vedere se "si può fare" o no! ^^
-
Non è mica obbligatorio!
Guarda che "amore" non è mica sinonimo di "ingoio":D
-
Quote:
RudeMood
Guarda che se fai come Linda Lovelace il sapore non lo senti neanche :lol:
Ma cioè, io questa donna la amo...:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Non è mica obbligatorio!
Guarda che "amore" non è mica sinonimo di "ingoio":D
E invece sì!:o
-
Fallo e subito dopo bevi un succo di frutta perkè è un pò asprò il succo maskile ma gustoso :lolll:
Quote:
mr stagger lee
E invece sì!:o
Questo è l'uomo ke fa per me :050:
-
Quote:
asietta81
ecco grazie era anke di qsto k avevo bisogno, consigli "tecnici":-)