Visualizzazione stampabile
-
mai capitato ma mi piacerebbe... e cmq in teoria si è a palle all aria alla visita militare o medica in eta adolescenziale, nn sportiva.. beato te
-
Quote:
Originariamente inviata da
wender105
mai capitato ma mi piacerebbe... e cmq in teoria si è a palle all aria alla visita militare o medica in eta adolescenziale, nn sportiva.. beato te
beh, guarda..al momento nn è stato il massimo...mi sn sempre vergognato anke a stare nudo nelle doccie degli spogliatoi!!.. mi era sembrata strana la cosa!!
-
Quote:
Pine
A me succede spesso quando vado dall'oculista :roll:
Tu hai la mia stima :lol::lol::lol::lol::lol:
Per il resto quoto Wu ;)
-
Quote:
mr stagger lee
E io continuo a chiedermi, ma perché non utilizzate i tanti siti ad hoc per eccitarvi e lasciate stare i forum come questo?:roll:
Quoto!
-
Quote:
luke100
beh, guarda..al momento nn è stato il massimo...mi sn sempre vergognato anke a stare nudo nelle doccie degli spogliatoi!!.. mi era sembrata strana la cosa!!
ce l'hai piccolino eh?
-
Quote:
God's Regret
ce l'hai piccolino eh?
non è questo..anzi direi che è nella media (15 - 16 cm)..e poi crescerà ancora magari, il fatto è che non mi và di stare nudo davanti ad altri.. tranne la mia ragazza ovviamente..
-
Quote:
luke100
non è questo..anzi direi che è nella media (15 - 16 cm)..e poi crescerà ancora magari, il fatto è che non mi và di stare nudo davanti ad altri.. tranne la mia ragazza ovviamente..
macchebel fake che dice balle per farsi grande :040:
Troppi ne abbiamo visti :lol:
-
Si, solo che poi l'inefermiera mi ha supplicato di strapparle quel camice così stretto e caldo, il tutto mentre guardava con occhi stupiti le poderosa erezione che stava lacerando i miei jeans.
No, mai capitato...
-
Quote:
god's regret
macchebel fake che dice balle per farsi grande :040:
Troppi ne abbiamo visti :lol:
:045: