Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
In una discoteca che frequentavo è successa la stessa cosa, nei bagni c'era persino la coda. Ma questa era completamente ubriaca. Persino i medici si dovevano trattenere dal ridere. Da quel che ho sentito poi dire da una mia amica che lavora in ospedale gli hanno tolto una bottiglietta da mezzo litro di sperma...o poco più. INGOIO...FINE PARTY.
ahahaha è andata in coma spermico:lol::lol:
-
leggenda metropolitana trita e ritrita
-
-
molto eccitante la cosa..sempre che si faccia con la persona giusta.
-
Sono penosi quei tipi a cui piace il sesso orale ma fa schifo baciare la propria ragazza dopo aver ingoiato...bah
Sinceramente io me lo bacio con voglia il mio ragazzo dopo avermi fatto il sesso orale...
-
non ci vado pazzo ma è capitato, non mi sono tirato indietro...
-
Solo mio marito può baciarmi sulla bocca a prescindere se ho fatto o meno un pompino a qualcuno.
-
Quote:
segreto401
Solo mio marito può baciarmi sulla bocca a prescindere se ho fatto o meno un pompino a qualcuno.
Non ho capito sinceramente.
-
Forse non hai letto la mia presentazione. Rispondevo alla domanda se dopo un pompino con l'ingoio si bacia il partner. Ho precisato che l'unica persona che bacio sulla bocca è mio marito e non altri anche se frequentatori abituali.
-
a me piace baciare la mia donna dopo un pompino...e viceversa!
-
Quote:
Jo Constantine
Ogni scuola ha questa compagna di classe :045:
@Jo Constantine
Tutte tranne la mia...:(
-
Quote:
Wittmann
Ma nemmeno la mia eh, ma sai quante volte ho sentito quella storia :lol:?
-
Spiacente dopo un rapporto orale non bacio mia moglie
-
Mi è sempre piaciuto ingoiare e poi baciare il mio partner (anche solo del momento). Logicamente a qualcuno questo piace a qualcuno meno.... il mondo è bello perchè è avariato :D
-
Quote:
segreto401
x me è chiarissima....:kiss:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma nemmeno la mia eh, ma sai quante volte ho sentito quella storia :lol:?
infatti mi consolo sperando che tutti se la siano sempre inventata, un po' come quella del pronto soccorso per averne bevuta troppa o con una lampadina/altro oggetto nell'intestino retto...
Non posso sopportare di essere uno dei pochissimi sfigati a non aver usufruito di una compagna di classe supertroìà..
-
La mia ragazza mi faceva sempre gli ingoi e anche enormi e poi ci bacevamo tranquillamente, anzi io mentre la baciavo gli buttavo la saliva giu' per la bocca...giuro...ke problema c'e'? E' una sconosciuta? E' la vostra ragazza....che ***** di uomini siete..:x
-
@DORIANO74 un poco ossessionato con il sesso eh?
-
Quote:
Lantis
@
DORIANO74 un poco ossessionato con il sesso eh?
no, semplicemente innamorato della ragazza che avevo e lei impazziva con me perche' mi adorava...forse e' questo, si faceva fare di tutto...:P
-
No, nn mi piace; mi sa che sono omofobo.
-
scusate, noi dovremmo metterci in bocca la roba loro e loro manco un bacio dopo? poi PER QUANTO possa rimanere dopo aver ingoiato XD ma dai! che cosa orrida farsi problemi per questo!
-
Quote:
Revy
scusate, noi dovremmo metterci in bocca la roba loro e loro manco un bacio dopo? poi PER QUANTO possa rimanere dopo aver ingoiato XD ma dai! che cosa orrida farsi problemi per questo!
devi anche ingoiarci nutella dietro
-
Quote:
DORIANO74
La mia ragazza mi faceva sempre gli ingoi e anche enormi e poi ci bacevamo tranquillamente, anzi io mentre la baciavo gli buttavo la saliva giu' per la bocca...giuro...ke problema c'e'? E' una sconosciuta? E' la vostra ragazza....che ***** di uomini siete..:x
Ma che ***** centra? Se giudichi se uno è uomo o no da questo stai proprio messo male.
Comunque a me non è che vada proprio a genio l'idea di baciarla dopo un "ingoio"..
-
8===d o:
8===d---o:
Yum!
uff dannazione alle lettere minuscole
-
Quote:
Zood
Ma che ***** centra? Se giudichi se uno è uomo o no da questo stai proprio messo male.
Comunque a me non è che vada proprio a genio l'idea di baciarla dopo un "ingoio"..
Ma considera che una non si tiene lo sperma in bocca, ma appunto lo INGOIA, quindi...
-
Non deve sussistere il problema, sinceramente.
-
-
Quote:
Peperin@
Ma considera che una non si tiene lo sperma in bocca, ma appunto lo INGOIA, quindi...
Ma lo so benissimo, ma questo non cambia che non mi garbi più di tanto. Ergo, se posso lo evito :b16:
-
Quote:
Zood
Ma lo so benissimo, ma questo non cambia che non mi garbi più di tanto. Ergo, se posso lo evito :b16:
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio partner. E' che sentirsi dire "no amore, non mi baciare perché mi fa schifo", non nego che non è proprio una bella cosa da sentirsi dire proprio in un momento di intimità.
-
Certo che deve essereproprio eccitante mettere in bocca una cosa da cui esce la pipi e chissa che ci sarà mai dentro lo sperma.. deve essere eccitante.. ahahah
Bevete anche la pipì del vostro partner? o quella almeno vi fa schifo?