al mio ragazzo fa skifo tantissimo, il bello è ke gli fa skifo anke quando nn ho ingoiato! E poi quando lui lo fa a me e mi bacia, pretende ke nn mi faccia skifo! :?
Visualizzazione stampabile
al mio ragazzo fa skifo tantissimo, il bello è ke gli fa skifo anke quando nn ho ingoiato! E poi quando lui lo fa a me e mi bacia, pretende ke nn mi faccia skifo! :?
Stesso motivo perche si accettano le tendenze visex per le femmine e non per i maschi...Quote:
Originariamente inviata da Marshall7
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
si, ma a me fa un po skifo la roba mia, cerko di passarci sopra però. Mi dà solo fastidio il fatto: Perchè io si e lui no?!!? :x
che brutta sta cosa.Quote:
Originariamente inviata da Marshall7
beh a me nn piace ingoiare...però a lui nn fa schifo baciarmi dopo...... e poi come dicevate altrimenti sarebbe ingiusto!
certo che me la bacio.... non rinuncerei per nulla al mondo ai suoi baci... e per lei è lo stesso...
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Bravo!!! Tu si ke 6 un ragazzo intelligente!
thousand thanks marshall7, ma ragionate un attimo... se sei innamorato/a non rinunci di certo all'essenza dell'amore..che è il bacio! chi si rifiuta di dare un bacio alla persona che ama...perchè lei/lui gli ha fatto un certo servizietto... secondo me (e ripeto SECONDO ME) non merita l'amore che sta ricevendo.... e la seconda volta il servizietto se lo può fare da solo/a!
esatto, nel rapporto di coppia tutto viene diviso in due:Quote:
Originariamente inviata da adfk
quindi se fa schifo a lei o lui farà schifo anche al compagno...
altrimenti non è giusto che a uno faccia schifo e all'altro no. Non è amore questo.
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt090
PREMESSA:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Sariciuli, dai sempre delle opinioni che non sò mai come prenderle, da un certo lato riesco perfettamente a capire cosa vuoi dire e lo condivido, da un altro lato mi vengono dei dubbi dulla completezza della tua opinione.
MESSA:
Forse con l'andare del tempo i gusti di una coppia e quindi anche i disgusti, vengono ad avvicinarsi reciprocamente. Ma non è detto che l'individuo che risiede nella coppia deve annullare i propri disgusti e gusti solo perchè non è single.
Se al "LUI" non da fastidio baciare la sua donna dopo ch'essa gli ha fatto sesso orale mentre a "LEI" darebbe fastidio il contrario, non vedo perchè LEI debba rifiutarsi di fare sesso orale a LUI o LUI non baciarlo più dopo questo "incontro". Se a lui fa ugualmente piacere, potrebbe anche capire la propria donna ed accettarla per come è.
Nessun problema, almeno fin'ora, e secondo me è sbagliato che in un rapporto di questo tipo ce ne siano...
Sei un grande...cmq anke per me è così...Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
anche ame.. e se nn lo facesse mi darebbe pure fastidio... io pero nn lo bacio dopo che me lo fa a me :lol:Quote:
Originariamente inviata da *Brandy*
Io lo bacio inceve...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Xerò non ho mai fatto sesso orale A lui...e quindi non so se gli farebbe skifo baciarmi :P
Ma a me fa farebbe skifo ingoiare...non so perchè...cmq non mi garba l'idea :| [/b]
Quote:
Originariamente inviata da Lucifero123
Beh, diciamo che io e la mia donna lo facciamo quasi sempre! Mi spiego: a lei piace molto il sesso orale e anche lei lo pratica a me (anche a me fà impazzire!Soprattutto col 69! :oops: ).
Molte volte le ho procurato un orgasmo facendo del sesso orale, ma non è mai capitato il contrario o meglio, lei si è tolta il mio pene dalla bocca prima che fuoriuscisse lo sperma; forse perchè a lei non piace l'idea di "assaggiarlo". :| In ogni caso, molto spesso, pratichiamo il sesso orale come preliminare prima di passare all'amplesso, durante il quale ci scambiamo tantissimi baci con lingua senza nessun problema! :ok:
opto x il motto...dare e ricevere..tutto è bello se fatto con complicita'...e poi dopo tutto è roba nostra...del resto sono ragazze e non aspirapolveri!!! :lol:
Il mio proncipio è che quando sono con lei tutto è permesso (se condiviso ovviamente!) e nulla mi può schifare..
Non ho nessun problema a baciarla dopo, ci mancherebbe..
Un bel bacio appassionato è la degna conclusione del rapporto, anche se fosse solo orale..
Ps: è anche un ottimo avvio per una ripresa!! ;) ;)
L'altra sera, mentre stavo facendo del sesso orale ad un ragazzo, senza dir niente, ingoio normalmente, così come ho sempre fatto!
Questo ragazzo mi guarda con un'aria po' stupefatta e subito dopo mi avvicino per baciarlo e lui si sposta...io riprovo e lui mi evita dicendomi: "vai in bagno, lavati, sciacquati la bocca, mi fa un po' schifo".
Chiedo a voi ragazzi, ma vi fa veramente schifo se una ragazza vi bacia subito dopo aver ingoiato e quindi con la bocca fatta di sperma?
argomento trattato centinaia di volte
Prossima volta non ingoiarlo ...sputaglielo in faccia.
Sto co****ne.
Che imbecille.
io la bacio normalmente...quando finisce il rapporto la prima cosa che faccio è baciarla!
Vedo che è un argomento molto sensibile alle donne :o
Davvero vi offendereste così tanto?
Ps a me non crea problemi...se lei mi ama abbastanza da ingoiarlo sarebbe da *****ni non ricambiare con un bacio.
Certo che è 'offensivo'.
E' come se un uomo reputa schifoso il suo sperma e quindi non lo sfiorerebbe nemmeno da lontano,
nemmeno baciando la ragazza che l'ha ingoiato, e che quindi in bocca non ce l'ha più.
E però la donna può tenerlo in bocca e bere tutto d'un fiato.
Se fossi uomo non permetterei ad una donna di bere il mio schifoso sperma.
Non so. Sono riuscita a spiegare la logica?
Condivido infatti
Solo non capivo se davvero poteva risultare offensivo un rifiuto ;)Quote:
a me non crea problemi...se lei mi ama abbastanza da ingoiarlo sarebbe da *****ni non ricambiare con un bacio.
ad alcuni fa schifo ad altri no.
A me nel sesso non fa schifo nulla :lol: