Visualizzazione stampabile
-
Progettato....è stata la prima volta per entrambi.
Siamo rimasti amici ed abbiamo un rapporto fantastico (anche se c'è voluto un bel pò di tempo, perchè il dopo è stato un pò duro....).
Cmq credo che la prima volta abbia un significato diverso per ragazzi e ragazze.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
camminavo per strada e sono inciampato in una vagina
hahahaha :lol::lol::lol:
Daiii XD
Vabbè..quando arriva arriva e basta...arriva da sè...e ovviamente ci si deve sentire pronti psicologicamente
-
E' stato un passo abbastanza naturale e per niente programmato. Ogni volta che ci vedevamo ci spingevamo sempre più in là, quindi la cosa era abbastanza sottintesa. Una sera che ci siamo visti, dopo un po' di coccole mi ha chiesto se ero pronta. E' stato un momento dolcissimo :)
-
:110::110::110::110::110::110:xD cmnq secoondo me è meglio nn programmarlo farlo venire da se qnd sarò grande nn lo programmerò...penso0.0
-
Non è stata programmata, però insomma se potessi cancellare qualche ricordo, questo è il primo che cestinerei :lolll:
-
eravamo in vacanza al mare da un mio amico, quindi terreno fertile per una notevole promiscuità...
Un pomeriggio ci siam ritrovati soli in camera, e l'unica cosa diversa dal solito è che lei me lo ha chiesto.. Io non me l'aspettavo, ma ho tranquillamente risposto "Perchè no.." XD
-
La prima volta ci sono arrivata quasi subito, impulsivamente...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
camminavo per strada e sono inciampato in una vagina
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Bella questa!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: